Ok grazie, ma si potrebbe fare l'aggiornamento senza attaccare il cavetto usb dal cell al pc?? Si può fare direttamente dal cell in qualke modo??
Ok grazie, ma si potrebbe fare l'aggiornamento senza attaccare il cavetto usb dal cell al pc?? Si può fare direttamente dal cell in qualke modo??
Sfortunatamente da froyo no, da gingerbread ci sono gli aggiornamenti OTA (on The Air), devi necessariamente avere il cavetto per collegarlo al pc. Puoi usare anche quello di un nokia, hanno lo stesso tipo di ingresso se può interessarti
Okok, il nokia nn ce l'ho. Dovrò comprare il cavetto...quanto potrebbe costare e dove potrei trovarlo?? Devo andare ad un negozio samsung??
Salve a tutti. Parto dicendo che il mio Samsung Galaxy Ace è ROOTATO, e quindi ha l'applicazione superuser.
Non riesco ad accedere al telefono, si blocca sulla schermata iniziale: "Samsung Galaxy Ace".
Il PC quindi, non è in grado di riconoscere il dispositivo.
Posso accedere alla modalità recovery.
Ho già provato due volte a riportarlo alle impostazioni di fabbrica, appunto dalla Recovery , ma il problema è sempre lo stesso, si blocca sulla schermata principale.
E' in garanzia, l'ho preso a DICEMBRE, ma non so, se inviandolo in assistenza, possano riconoscere superuser.
C'è una maniera, passando dalla Recovery , per rimuovere i permessi di Root ?
Grazie mille, sono disperato![]()
Onestamente non saprei dirti, penso una decina di euro, di solito la cavetteria è fornita con l'ace che io sappia. Prova a fare un salto al negozio samsung e chiedergli, sennò vedi se hai qualche amico con un cavo samsung o nokia e te lo fai prestare per fare l'aggiornamento
Luca98 (04-02-12)
Si, se hai gingerbread (quindi almeno la 2.3.3) basta riflashare l'upd_1.zip e togli il root. Se hai froyo, vai tramtie superoneclick
Io il cell l'ho acquistato da un signore che se lo rivendeva e solo dopo qualke giorno mi sono accorto che mancava il cavetto usb...l'ho subito chiamato,ma dato che lui non è della mia città (anche se vicino) con questo tempo adesso nn può venire e nn è sempre libero quindi dovrò aspettare qualke settimana...oggi cerco di procurarmi un cavetto usb della nokia. Ce l'ha un mio amico ma nn so com'è...oggi vado a vedre. Grazie mille!! Mi 6 stato utilissimo!!![]()
Ciao vorrei mettere il cf root su una cyanogen 7.1 è possibile??? Per adesso ho il blachawk
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ho ritirato oggi il mio Galaxy Ace ke avevo brickato,e oggi mi e arrivato un sms ke il telefono e pronto dalla assistenza![]()
Telefono aveva il permesso di root
Ciao a tutti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App