se i file della rom base sono quelli del primo link si li ho!
se i file della rom base sono quelli del primo link si li ho!
li ho scaricati ieri. quindi n posso flashare questa rom? e se posso farlo devo partizionare solo in fat32?
grazie ancora
Allora, se li hai scaricati ieri fai così: partizioni la micro sd in ext4 (io ho 8GB, 7 Fat32 e 1 ext4). La inserisci nel telefono prima di fare il flash e poi esegui l'operazione.
Importante:la possibilità di partizionare in ext4 è presente solo nella versione 6 di MiniTool. Se hai questa versione bene, se ne hai una precedente, quando la aprirai ti chiederà di scaricare la nuova versione; la installi e fai la partizione.![]()
stefler2691 (26-06-11)
Grazie mille!! la provo subito!!
C'è una discussione su xda dove sembra che qualcuno stia provando a portare la cyanogenmode sul nostro ace.. bisognerà tenerla d'occhio magari
[DEV][ROM] Cyanogenmod 7 (Android 2.3.4) and Clockwork Recovery - xda-developers
Com'è possibile 166 mb liberi io dopo l'installazione ne ho solo 122 liberi hai segutio qualche procedura particolare per attivare lo swap, perche io avendo una sd da 16 gb ho formattato 12 fat32 ed il resto ext4 messo la memory e flashato la rom scaricata oggi dal link alla pagina iniziale della tua discussione ma non vedo cambiamenti in termini di memoria interna del telefono forse dopo il flash si deve fare qualche procedura che mi è sfuggita?
ho cercato di leggere buona parte della discussione e in pratica quel tipo ha già fatto una clockwork recovery, chiaramente non ufficiale, solo che ha riscontrato dei problemi e adesso proverà a sistemarla.. e nella prima pagina del posto il primo link è appunto il file img della recovery, mentre il secondo sembrerebbe appunto la cyanogenmod.. è un file di 90 mega compresso.. è possibile no?
Devi utilizzare Apps2sd
Apri l'applicazione, selezioni Dalvik, e scegli dalvik cache on sd-ext, poi move and rebuild. Viene specificato che questa applicazione potrebbe danneggiare il cellulare ( anche se poco probabile ), comunque siete responsabili di ciò che fate.![]()
claustuning (26-06-11)