Sei sicuro che non ti va in download mode? Hai provato in recovery mode?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Sei sicuro che non ti va in download mode? Hai provato in recovery mode?
Guarda se ti va in recovery mode (accensione + home) installa la clockworkmode che c'è la guida poi da xda scarica una mod almeno per rianimare il cel. Poi se hai intenzione di tornare alla stock cioè quella originale trovi un'altra guida sempre su androidiani e segui la guida. Spero di esserti stato d'aiuto
Per fare il backup con titanium si
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Salve ragazzi,
devo riportare il mio sga in assistenza xche' non mi legge piu' la sd card ed ho bisogno di avere un firmware TIM.
Qualcuno mi puo' aiutare?
grazie
Anche a me servirebbe.......
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Come detto da gipippo (tra l'altro, evita i doppi post, c'è un bel tastino di nome "Modifica messaggio" sotto i propri messaggi, usatelo), nel caso contrario non dovrebbero farti problemi all'assistenza ma non ti assicuro niente, puoi solo provare
Ps: stesso discorso fatto già una volta. Capisco che si può entrare nel panico ma topic con titoli simili non sono contemplati dal forum (come da regolamento : https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html). Per questa volta sistemo io ma cerchiamo di rendere tutto più ordinato![]()
Con un filemanager (Astro, Root Explorer, ne trovi a palate sul market):
--> Accedi alla SD
Ci sono due possibili percorsi:
1) Voglio dividere le foto che ho scattato
--> Entri nella cartella DCIM
--> Entri nella cartella Camera dove hai tutte le tue foto
--> Crei una cartella e ci sposti dentro le foto
2) Voglio dividere immagini che ho scaricato (da pc o internet)
--> Crei una cartella all'interno della scheda SD (ad esempio, che so, Sfondi)
--> Esci dal filemanager e apri la galleria!
![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Grazie milleeeeeeeeeeeeee :-) :-)
Scusate il titolo un po aggressivo.......
Avendo provato molte rom con grafiche diverse vorrei poterle racchiudere in una che mi piaccia....
Ad esempio la grafica chiamate di una e la musica di un altra con magari un'app messaggi scaricata dal market con un launcher diverso....
Mi accontento di questo non mi interessa framework o roba simile, icone ecc..... Una cosa semplice......
P.S. (Per i più pidocchiosi) un thank ad ogni aiuto
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk