Installare su CM7.2 app che richiedono android 4.x.x???
Ciao a tutti!
Sul mio Ace S5830 ho CM 7.2 (quindi android 2.3.7).
Avrei però la necessità di installare 4/5 app che richiedono android 4.x.x ma non vorrei installare una CM 10 o 11 perchè con l'attuale rom mi trovo molto bene, come fluidità e durata della batteria.
Esiste un modo per installare e far funzionare comunque app che 'ufficialmente' necessitano di android 4.x.x mantenendo la mia rom?
Tempo fa avevo letto di una app che permetteva, sul playstore, di aggirare il vincolo dato dalla versione di android, ed era così possibile installare app che necessitano di android 4.x.x su uno smartphone con android 2.3.7
Grazie a tutti!
problema con installazione rom
scusate in anticipo per quella che probabilmente sarà una sciocchezza, ma non ne riesco proprio a venire a capo. qualche giorno fa il mio ace ha iniziato a bloccarsi all avvio non superando così la schermata di caricamento. no problem avevo già da tempo intenzione di aggiornarlo, visto che non gli era mai stata fatta una modifica. inizio con lo scaricare e installare da recovery la root. il messaggio mi dice che è andato a buon fine. stessa cosa con clockworkmod recovery. eseguo quindi il backup, il wipe e il format di tutto, e vado a installare la ROM con kitkat che avevo scaricato.faccio installa da zip come sempre. il problema è che l installazione non va a buon fine. la scritta dice
installing update package
set_metadate_recoursive: some changes failed
E: error in /sdcard/....
(status 7)
installation aborted
ora. dov è che sbaglio?? salto qualche passaggio? mi sembra di essermi attenuto alla guida, ma evidentemente non ho ben capito qualcosa
sarà sicuramente una stupidaggine che non faccio o faccio male
grazie in anticipo per la disponibilitá
samsung ace s5830 è possibile mettere androi 5.0.x ?
salve ho un vecchio samsung ace s5830 è possibile aggiornare l'android 5.0... perchè vorrei scaricare clash of clan e usare xmodgames su questo vecchio telefono, è possibile fare tutto questo? se si mi dite come? grazie mille