[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding
Ciao a tutti!
Mi sono appena inscritto, ho anch'io un ACE, e devo dire che sono molto soddisfatto!
L'unico problema fastidioso è che ha pochissima memoria interna. Per ovviare a questo, mi sto preparando a fare il root del telefono per spostare tutte le apps sulla SD.
Volevo sapere se qualcuno conosce il modo per eseguire un eventuale recovery del froyo 2.2.1 se smanettando si dovessero corrompere dei file di sistema.
Grazie ;)
root one click su galaxy ace
ciao ragazzi volevo sapere delle informazioni su utilizzo del programma root one click ed i rischi che ci sono utilizzando codesto programma!!
Da premettere che sono nuovo è la prima volta che scrivo sul forum, grazie in anticipo!!:p:)
rom future per l'ace nel giò
salve a tutti ho un samsung galaxy gio comprato in germania, ha lo stesso hardware dell'ace ma con schermo da 3.2" e fotocamera da 3.2 senza flash per il resto è uguale (cpu,gpu,ram,ecc). volevo sapere se in caso uscissero delle rom cucinate per l'ace funzionano per il mio giò.
grazie
[aggiornamento] guida installazione gingerbread
Ciao ragazzi... :)
Da pochi giorni è disponibile una rom ufficiosa che vi consente di installare Gingerbread sul vostro Galaxy Ace! Naturalmente la Rom non è definitiva e nonostante incrementi le prestazioni del terminale, potrebbe comunque presentare dei bug e piccoli problemi!
Eccovi la guida di installazione
Galaxy Ace: guida aggiornamento a Gingerbread! | FindYourApp
Qualsiasi problema relativo all'installazione o bug riscontrato dopo l'uso della rom non esitate a segnalarlo!
Buon gingerbread!:cool:
Galaxy Ace Gingerbread ROOT
Per rootare Gingerbread ho trovato solo questo fin'ora...
Guida Root telefoni android
l'avete provato?
altre opzioni?