Non c'è una scritta "tap To check for updates"?
Visualizzazione stampabile
non esiste nulla del genere.
ti linko parte di una discussione...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3015341
la alpha sara pronta tra circa 3-4 giorni ho problemi di internet e di tempo (corre troppo)
Edit:1 per circa dieci giorni nn potro dedicarmi al progetti,mi dispiace per quelli che la aspettavano con ansia
Edit:2 ho abbandonato il progetto per mancanza di tempo
Edit:3 Evvai,il team armv6 pubblicatore dei sorgenti ha dato il via alle build per i device armv6,ecco il link dell'ultima build all'ora del messaggio http://jenkins.androidarmv6.org/view...rimental/1296/
Allegato 131560
ho lo stesso problema aiutoooo
Ciao a tutti!
sul mio galaxy ace s5830 ho messo la Cyanogenmod 10.1 e va abbastanza bene, solo un po' lento.
Vorrei capire come si fa ad installare le apps direttamente sulla sdcard invece che sulla memoria del telefono, dove non c'è proprio spazio.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Un saluto.
Ragazzi ho installato la reincarnation S5 sul mio vecchio ace, la rom va benone ma non riesco a mettere la lockscreen con il pin, rimane sempre quella dell's5... come posso fare?
Leggi qualche post indietro, ho già spiegato come disattivarla..
Inviato dal mio UP520 usando Androidiani App
io invece, con la Reincarnation, ho il problema che ogni tanto scompaiono dalla tendina delle notifiche i quick toggle...
per riaverli devo andare nelle impostazioni cyanogen, disattivarli e riattivarli!
c'è qualche soluzione?
Nel frattempo dopo un anno avrà risolto
Utilte in futuro suggerisco prima di aprire un nuovo argomento, di considerare i thread in Rilievo alla sezione o usare il tasto cerca.. ;)
Chiudo
esatto!
usare la sezione per il tuo modello! ;)
Anche se la discussione è vecchia, avrai risolto o meno...., facciamo attenzione ai modelli e le relative Guide, onde evitare danni irreparabili sul proprio terminale....
Chiudo
@inchis
in futuro usiamo i thread in Rilievo messi in evidenza ;)
Per le molteplici domande di questo thraed, unisco al thread di Supporto Modding Aiuti e consigli
@ivan90210
Risolto?
Stesso problema dell'utente che ha aperto questa discussione tempo fà che aveva installato seguendo guide di altro terminale quindi non appropriate per' S5830 ?
fai sapere, del tuo terminale ;)
c'è una guida sul forum per l'installazione della Reincarnation rom s5 di rhievaldo? Non sono sicuro di aver preso quella giusta...potete mettermi il link?
grazie mille
ciao ho un galaxy ace gts5830..volevo aggiornare alla versione cyanogenmod(4.4.2)ho la versione 2.3.6..ho installato la recovery 5.0.2.6...i permessi di root non me li faceva prendere ne prima ne dopo l istalllazione recovery 5.0.2.6.l aggiornamento si puo fare uguale anche senza i permessi di root?e se si puo fare devo fare le stesse procedure che trovo nelle guide?grazie
meglio che chiudo.......
Scusate volevo mettere questa rom nel moo cell ma non riesco a scaricarla dal sito come faccio?
Nessun suggerimento? ?
Scusate qualcuno sa come scaricare?
Da che sito?
In 6 ore hai chiesto 3 volte.
Suggerisco cortesemente di leggere qui:
Annunci - Samsung Galaxy Ace (S5830)
onde evitare altro richiamo ;)
Poi sei nella sezione sbagliata:
Il modding và chiesto nella sezione modding
in questa sezione
www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-ace/
se è in questo forum che non riesci scaricarla, quindi CHIEDI nel topic dove postata la guida con il relativo link
Chiudo
Ho un problema con il cambio della rom, ho una stocklite 7.1 e ho scaricato la cyanogenmod11, faccio i wipe e installo dalla sd card ma alla ri accensione continuo ad avere la stocklite, che posso fare ??
Oltre a wipe data/cache/dalvik... Prova aggiungendo anche un format system...
Poi installi il tutto...
Comunque per le operazioni di modding chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421283
Ciao ragazzi, mi ritrovo questo telefono tra le mani, un galaxy ace (era di mio padre ma poi lui è passato a note 3) e volevo flasharlo perchè è più lento di Montolivo.
Premetto che non l'ho mai fatto (flashare) ed ho un po' paura essendo la mia prima volta.
Dunque, se ho capito bene (dando un'occhiata qua e là sul forum) devo:
1- rootarlo
2- flasharlo inserendo il file .zip (in questo caso ho scaricato MiXeDD_4.2)
o forse mi sfugge qualcosa? Installare clockworkmod Recovery forse?
Purtroppo non ho trovato una guida unica che spiegasse passo passo.
Procedi in questo ordine:
-Accendi il telefono tenendo premuti contemporaneamente il tasto di accensione + quello centrale, per entrare in recovery stock.
-installa il Root tramite lo zip
-Poi installa Cwm recovery
-Fai un backup di tutti i dati(per sicurezza)
-Fai questi wipe da recovery (data/cache/dalvik/system)
-Formatta da pc la micro sd e poi rimettici tutti i file che servono x installare la rom (rimettici anche i file root.zip e cwm per sicurezza)
-Flash rom e gapps
....[emoji13]
Off Topic Cancellati
Questa sezione è interamente dedicata ai Samsung Galaxy ACE S5830.
Per eventuale supporto del tuo terminale, sei gentilmente pregato di chiedere qui. (controlla nel titolo del thread il modello se corrisponde al tuo)
https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html
Prima di tutto vorrei sapere se questo è giusto
partendo dal presupposto che il kernel è la prima cosa caricata all'avvio(escludendo bootloader ecc)
Il kernel Android(il mio basato sul kernel linux 2.6) all'avvio (da quello che ho capito spulciando in rete) scompatta il ramdisk ed esegue i comandi contenuti nel file init.rc,vorrei sapere se è in questo file o in qual'altro si trova il comando che monta le partizione(/system /data /cache ecc) e se fosse possibile montare prima una semplice partizione (come /cache o la sd) e se li dentro trova un file init.rc esegue quello al posto di quello del ramdisk,nel senso che esegue il mio file rc modificato in modo che monti le altre partizioni al posto o insieme a quelle.
Vorrei sapere se i script init.d vengono eseguiti prima o dopo l'inizializzazione dell'avvio.
Grazie in anticipo
Le partizioni vengono montate dal init.msm7x27.rc . La tua richiesta non è sbagliata ma non è sicuramente qui il posto dove devi risolvere il tuo problema, cioè se devi montare qualcos'altro non è qui che devi farlo, è' bene invece usare degli script init.d. Gli script init.d vengono eseguiti durante l'avvio
Ciao ragazzi, ho provato a flashare nell'ace s8530 la rom cm 7.2 The Ultimatum (v. 4.9) dopo averlo rootato e averci messo la CWM Recovery 6.0.1.5. Ovviamente non essendo espertissimo qualcosa è andato storto :(
Ho provato così a riportarlo allo stato originale ma con odin, quando lo devo riavviare in download mode, non mi vede il telefono. (enumerazione dispositivo non riuscita)
Da ieri sera le sto provando tutte ma non so più cosa fare, mi basta solo tornare indietro! Sbaglio qualcosa?? Posso fare qualche altro passaggio??
Scusate qualcuno sa dirmi come togliere il louncher e la loockscreen,cè qualche guida grazie in anticipo