Ok quello ok lo sapevo ma ne esistono di già fatti???? O magari di flashabili?????
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
Ok quello ok lo sapevo ma ne esistono di già fatti???? O magari di flashabili?????
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
emanuele ranucci (02-03-12)
io con superoneclick ci ho provato svariate volte ma si bloccava sempre alla step 7... non rispondeva più il programma! invece installandola da zip è andato tranquillamente..
scusami potresti darmi il link di xda per questa rom? perchè ce ne sono piu di uno e non vorrei sbagliare
grazie
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Ciao ragazzi!
Premessa:Ho guardato già varie discussioni su questo forum ma ho delle mie "paure" e incertezze che vorrei chiarire una volta e per tutte perchè non voglio che il mio telefono devo buttarlo! xD
Vorrei fare il root e modificare il mio galaxy ace in modo da installare android 4.0 e gli altri sistemi operativi xD..
Vorrei anche sapere anche che se nel caso facessi queste operazioni,cosa migliorerebbe del mio galaxy ace?
Le mie incertezze e "paure sono:
E' possibile ritornare indietro come se fosse nuovo,riavendo la garanzia e un firmware originale nel caso dovessi portarlo in assistenza?
E' possibile fare l'unroot?
Ora vi chiedo se conoscete qualche guida semplice,per un principiante,per fare queste operazioni e guide sicure al 100% specificando al meglio tutto perchè non me ne intendo molto xD..Tipo "pulsante power" che non so quale sia .-.
Grazie per le risposte!
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
Il pulsante power è il pulsante per l'accensione![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
bhe non puoi riavere la garanzia indietro...in tutte le guide e specificamente detto che una volta fatto un aggiornamento a una rom...la garanzia viene persa...puoi tornare alla versione di prima con odin ma non riottieni così la garanzia...