CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 842 primaprima ... 118168208216217218219220228268318718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ok quello ok lo sapevo ma ne esistono di già fatti???? O magari di flashabili?????

Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele ranucci Visualizza il messaggio
    Ma la clockwork l installo dopo il file root giusto?
    Grazie

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Che io sappia è indifferente, vai ad agire via recovery, quindi il che tu abbia i permessi di "su" sul sistema operativo non influisce. In ogni caso installala dopo giusto per sicurezza

4. Il seguente Utente ha ringraziato Akumetsu per il post:

emanuele ranucci (02-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

io con superoneclick ci ho provato svariate volte ma si bloccava sempre alla step 7... non rispondeva più il programma! invece installandola da zip è andato tranquillamente..

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusami potresti darmi il link di xda per questa rom? perchè ce ne sono piu di uno e non vorrei sbagliare
    grazie
    NEXUS S I9023
    ROM: KANGY15
    KERNEL:AIR KERNEL v3.3

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele ranucci Visualizza il messaggio
    scusami potresti darmi il link di xda per questa rom? perchè ce ne sono piu di uno e non vorrei sbagliare
    grazie
    [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2-COOPER-KANG-AXEL-RC1-Android 2.3.7 - xda-developers

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Premessa:Ho guardato già varie discussioni su questo forum ma ho delle mie "paure" e incertezze che vorrei chiarire una volta e per tutte perchè non voglio che il mio telefono devo buttarlo! xD

Vorrei fare il root e modificare il mio galaxy ace in modo da installare android 4.0 e gli altri sistemi operativi xD..
    Vorrei anche sapere anche che se nel caso facessi queste operazioni,cosa migliorerebbe del mio galaxy ace?
    Le mie incertezze e "paure sono:
    E' possibile ritornare indietro come se fosse nuovo,riavendo la garanzia e un firmware originale nel caso dovessi portarlo in assistenza?
    E' possibile fare l'unroot?

Ora vi chiedo se conoscete qualche guida semplice,per un principiante,per fare queste operazioni e guide sicure al 100% specificando al meglio tutto perchè non me ne intendo molto xD..Tipo "pulsante power" che non so quale sia .-.

Grazie per le risposte!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Photoman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Premessa:Ho guardato già varie discussioni su questo forum ma ho delle mie "paure" e incertezze che vorrei chiarire una volta e per tutte perchè non voglio che il mio telefono devo buttarlo! xD

Vorrei fare il root e modificare il mio galaxy ace in modo da installare android 4.0 e gli altri sistemi operativi xD..
    Vorrei anche sapere anche che se nel caso facessi queste operazioni,cosa migliorerebbe del mio galaxy ace?
    Le mie incertezze e "paure sono:
    E' possibile ritornare indietro come se fosse nuovo,riavendo la garanzia e un firmware originale nel caso dovessi portarlo in assistenza?
    E' possibile fare l'unroot?

Ora vi chiedo se conoscete qualche guida semplice,per un principiante,per fare queste operazioni e guide sicure al 100% specificando al meglio tutto perchè non me ne intendo molto xD..Tipo "pulsante power" che non so quale sia .-.

Grazie per le risposte!
    https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html

Il pulsante power è il pulsante per l'accensione

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio

Il pulsante power è il pulsante per l'accensione
    Ma non ho capito una cosa..la garanzia quindi la perdo definitivamente?Io so che con odin posso recuperarla..
    Nel caso conoscessi qualche guida semplice,potresti darmi l'indirizzo?Intendo guide per l'unroot e per riavere la garanzia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bhe non puoi riavere la garanzia indietro...in tutte le guide e specificamente detto che una volta fatto un aggiornamento a una rom...la garanzia viene persa...puoi tornare alla versione di prima con odin ma non riottieni così la garanzia...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andros94 Visualizza il messaggio
    bhe non puoi riavere la garanzia indietro...in tutte le guide e specificamente detto che una volta fatto un aggiornamento a una rom...la garanzia viene persa...puoi tornare alla versione di prima con odin ma non riottieni così la garanzia...
    Quindi intendi dire che io avevo la versione 2.3.3 ora ho la 2.3.6 aggiornato manualmente dal telefono connesso con il wifi...(xkè kies non mi funziona .-. ) quindi ho gia perso la garanzia? e poi odin mi ridà la versione originale della samsung ? xD

Pagina 218 di 842 primaprima ... 118168208216217218219220228268318718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio