E provado a flashare CWM da recovery come hanno consigliato a me ?
Ragazzi ho un problema (diciamo grosso) ho flashato questa rom da circa una settimana e va che è una meraviglia però ho un problema nche dopo aver collegato tutte le app con link2sd, cancellato la davilk cache e la cache normale dei programmi il teledono mi da 25 mb liberi e non mi fa installare più app piccole come "icon changer free" qualcuno sa come risolvere???
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
sarebbe metto il file nella micro sd e faccio apply update from sd?
ecco quello neanche lo fa fare, i wipe manco non fà nulla. Pensa che ho messo più volte una recovery tipo clockwork dice che l'ha installata riavvia e c'è la sua originale O.o
Temo che tu abbia bisogno di chi ha piu' espereinza con i cellulari e meno con i PC...non sono troppo adatto quindi, per aiutarti.
Mi dispiace
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
miticomarco00 (10-04-13)
grazie lo stesso, spero di risolvere il problema al più presto
alex non si è capito molto, tu vuoi il launcher DELLA 2.3.6 o un launcher PER LA 2.3.6?
Sono due cose diversissime![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Buongiorno,
Ho un galaxy ace con installato sopra la rom cyanogenmod 10.1 OD edition. Ora vorrei tornare alla 2.3.5, ma quando apro odin e collego il cellulare in downloading mode, odin non mi riconosce il cellulare. I driver li ho installati perche se collego il cellulare acceso normalmente al computer, quest'ultimo me lo riconosce. Come posso fare????