No, non va neanche in modalità download.. Lo manderò in assistenza. Diciamo che ho paura della cifra che mi chiederanno per ripararlo..
No, non va neanche in modalità download.. Lo manderò in assistenza. Diciamo che ho paura della cifra che mi chiederanno per ripararlo..
Già... Sei nella me**a Perchè ti beccano che stavi flashando, quindi hai perso la garanzia!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
Secondo te, più o meno, quanto mi faranno pagare? ..Voglio dire, la scheda madre del telefono rimane intatta in questi casi?
credo sulla mezza piotta: alla fin fine si tratta di riflashare l'os in un terminale quindi sarà un quarto d'ora di lavoro, più o meno.
galaxy s advance
4.1.2 + root
C'è anche scritto come toglierlo, leggete tutto prima di commentare!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
pierato (29-07-11)
già, vero: al punto "e" della guida è indicato come unrootare gingerbread.
la prossima volta, però, metti una righetta di spiegazioni in più per evitare fraintendimenti, grazie![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
Mezza piotta è onesto dai. Pensavo peggio.. Ovvio, poi l'ultima parola è la loro. Potrebbero spararmi prezzi assurdi e problemi che non ci sono.. In caso, dove altro potrei farlo riparare? Se qualcuno conosce milano e dintorni..
Non so non sono di Milano, ma poi facci sapere com'e' andata e quanto hai pagato ok?
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!