Potevi postare nella sezione del tuo terminale nella discussione della rom, ma postare qui sembra ti sia sembrato migliore...
Ad ogni modo evita lo stile sms, altrimenti partono le infrazioni.
Sposto...
Potevi postare nella sezione del tuo terminale nella discussione della rom, ma postare qui sembra ti sia sembrato migliore...
Ad ogni modo evita lo stile sms, altrimenti partono le infrazioni.
Sposto...
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
ho postato qui perchè penso che sia un problema comune a tutte le cyanogen..... comunque grazie a tutti
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
le ho provate ma sono semplicemente le app GOcontacs GOkeyboard ecc...
io cercavo qlks che mi facesse le impostazioni così: http://support.apple.com/kb/HT1424?viewlocale=it_IT (intendo l'immag che c'è nel link)
Ultima modifica di Lorenzo97; 10-03-12 alle 13:13
Come ti ho detto prima ios è a pagamento non si può diffonderlo gratuitamente
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
raga ho installato CYANOGEN MOD 7.2 e partizionato la scheda sd in 1024 mb e 64 cache se nn mi sbaglio, ora ho installato link2sd e mi chiede di selezionare uno dei tipi di partizione, quale seleziono??
Poi ke altri passaggi dv fare ?
Link2sd non va bene con la cyanogenmod
Vao su market, scaricati S2E.
Crei una partizione ext4 e apri l'app.
Selezioni tutto (private app, app, dalvick cache) e riavvii..
Ora hai circa 5 mb di memoria interna usata e tutto quello che installi si sposta sulla partizione
Inviato da tua madre usando Androidiani App
Da quando ho messo la cyanogenmod 7.2 in modalità silenziosa non vibra ai messaggi! per tutto il resto si, anche per le chiamate va ma per gli sms niente. Aiuto!
Qualcuno mi può linkare una guida su come riportare l'ACE alla rom originale, con odin naturalmente.
Ho trovato qualche guida ma sono tutte versioni non ufficiali![]()
grazie![]()
Devi gestire al meglio i profili. Era successo anche a me perché li avevo cambiati! Prova con il "notte".
Grimmy (14-03-12)