ti converrebbe scegliere da uot kitchen icone,status bar,batteria ecc....può essere che qualcosa in quei file faccia conflitto e causi il bootloop.dopo che li scegli seleziona systemui.apk e framework.apk(che dovrai copiare sull sd da system app)![]()
ti converrebbe scegliere da uot kitchen icone,status bar,batteria ecc....può essere che qualcosa in quei file faccia conflitto e causi il bootloop.dopo che li scegli seleziona systemui.apk e framework.apk(che dovrai copiare sull sd da system app)![]()
Originariamente inviato da connor97
Si so benissino come si usa
So anche la barra trasparete nonè compatibile con tutte le rom ad esempio
Ma io ho per prova ho utilizzato solo la batteria e causava bootloop lo stesso...
Il file li prendo dal system e li carico su uotkitchen mi crea lo zip e poi bootloop
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
io sulla stock avevo semplicemente scelto che icone usare,ho messo il framework e il systemui e ho creato lo zip.installato...5 min ed ecco le icone nuove
Ultima modifica di connor97; 21-04-13 alle 13:04
Salve, sul mio Galazy Ace ho iniziato a fare qualche mod x il fatto che ho sempre la memoria piena...... l'ho roottato, poi le messo la clockwork 5.0.2.6 che funziona, poi ho creato la partizione EXT3 da 2 gb (ho una microsd da 8 gb) poi ho installatolink2sd ed ecco il problema.........quando lo apro mi chiede il tipo di filesystem della nuova partizione ed immetto ext3..... e arriva il messaggio "errore dello script d'installazione" lo script non puo essere creato.....
Qualcuno sà aiutarmi?
Grazie![]()
Originariamente inviato da connor97
Ma te stai parlando della stock oroginale samsung o la stocklite? Son due cose completamente diverse!
Si hai ragione mi sono confuso XD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
non e galazy ace ma Galaxy Ace
cmq segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...t-int2ext.html
Device: Galaxy Ace GT-S5830
Rom: Touchwiz 5.0 (by me) / Miui v4 (by me)
------------------------------------------
Device:Galaxy S Advanced GT-I9070
Rom: Xplosive rom V2.7
Questo problema l'ho avuto anche io.. Su xda qualcuno aveva risolto caricando su UOTkitchen SystemUI decompilati e ricompilati, non mi ricordo se con me ha funzionato però..
Originariamente inviato da Paololav
Sai dove li posso trovare?
Sto facendo una rom.. Solo che ho problemi di batteria e con la stocklite arrivo a sera e con la cm7.2 per probpemi di batteria arrivo alle 14... Però se con la stocklite risulta impossibile l'utilizzo di uot credo che ritorno alla cm7.2..