Ho una sd da 8 gb che mi uscì con il nokia 5800 cmq si Uso Antutu, Adesso riavvii e lancio il benchmark (ho l'overclock a 902 messo set on boot)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ho una sd da 8 gb che mi uscì con il nokia 5800 cmq si Uso Antutu, Adesso riavvii e lancio il benchmark (ho l'overclock a 902 messo set on boot)
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Io ho un galaxy Ace e volevo sapere se si può modificare la slide di risposta alle chiamate mettendone una stile Iphone.
Esiste un applicazione così? Ne ho gia una per sbloccare la tastiera, che mi da lo slide stile Iphone.
Grazie![]()
Riavviato e mi da 2152 Che altro posso Fa? Datemi una o due mani
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
Ciao ragazzi. Chiedo scusa se posto qua ma non mi pare ci sia la sezione dedicata al galaxy ace plus s7500
Ho fato una cavolata, spero sia rimediabile. Il mio samsung aveva il brand wind, siccome non sopporto i telefoni brandizzati ho scaricato da sammobile l'ultimo firmware per il mio modello e con odin lo stavo flashando ma si è bloccato all'altimo secondo ed ora non ho nessun firmaware. Va ranquillamente in download mode ed odin lo vede ho provato altri firm ma o si blocca o mi da failed
Quello originale su web non esiste, c'è il modo di recuperare il telefono?![]()
se si è bloccato all'ultimo secondo in teoria l'installazione dovrebbe essere già avvenuta.considera che già intorno ai 2.30 minuti il telefono è stato flashato tanto è vero che si riavvia da solo e si accende.fai un wipe e riavvia la procedura
Non va mi dice "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again"
Stavo pensando di provare con una rom stock ma con i 3 file pda phone ecc. ma non la trovo![]()
Ragazzi ho risolto!
Ho riavviato in recovery e ho fatto un wipe cache!
E a me Space funziona sia su Rom stock che su Cyanogenmod!
LordBOX (30-11-12)