http://www.mediafire.com/?8h3j3xnie033rfb
dovrebbe essere questo
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk
http://www.mediafire.com/?8h3j3xnie033rfb
dovrebbe essere questo
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk
Ciao..io pure avevo lo stesso problema devi andare nei messaggi impostazioni,impostazioni notifiche e da li metti la vibrazione che più preferisci e comunque vibrera sempre in quel modo sia in silenzioso che normale
Inviato dal mio GT-S5830
Grimmy (17-03-12)
Ciao ragazzi, ieri ho installato la cyano 7.2 sul mio galaxy ace e volevo chiedervi un paio di cosette...
1) cé un modo per riavere "messaggi" come nella rom stock?(Stesso design,stessa tastiera,stesse funzionalità)
2) di base ha installato AWDLauncher, ma non è che mi piaccia molto, in caso volessi sostituirla con Go launcher EX, posso eliminarla del tutto?
3) ho notato anche che non cé piu l'app "Promemoria"(da me molto usata con la rom Stock), un modo per riaverla oppure un app simile?
4) la batteria si scarica in fretta anche solo ascoltando la musica, cosa che con la rom Stock non succedeva, soluzioni?
5) prima con la rom Stock se aprivo internet e magari non lo chiudevo del tutto, andavo su gestione attività e da li chiudevo le applicazioni attive, ora con la Cyano come faccio a fare e a sapere la medesima cosa?
no, è sempre la stessa..grazie comunque
1 no
2 con titanium backup puoi cancellare tutte le applicazioni preinstallate
3 installane un'altra dal market
4 aspetta
5 si chiude da solo oppure se vuoi scarica un task killer tipo quello nel go widget
Per il 4 scarica set CPU...... lo imposti a 480 e sui profili metti
Screen off 122min 122 max
E vedrai che la batteria raddoppia..... magari è scontato però spegni wifi GPS traffico dati abbassa l'illuminazione
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ultima modifica di AgoDrago; 17-03-12 alle 11:38
salve a tutti.
avrei qualche domanda da porre. cercando su questo forume anche in giro per internet ho letto di varie guide per utilizzare questo link2sd, devo dire tutte ben fatte, ma per chi come me non sa dove mettere mano forse sono un pò "generiche" in alcuni loro punti.
cioè alcune cose le danno magari per scontate.
potreste anche sommariamente elencarmi i passi che devo fare?
il mio ace è rootato e basta. null altro
devo cambiare kernel? se si quale dovrei mettere che non sono stato caspito di trovarlo?
solo guide in inglese xda che mi fanno venire il mal di testa.
grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi
mm intanto grazie per avermi risposto e linkato
vorrei un'altra info se possibile.. io ho il mio ace solo rootato, aggiornato al 2.3.6 e vorrei fare il possibile per installare link2sd. premetto che non sono per nulla pratico di queste cose, però se riuscissi a trovare una guida decente la seguirei e riuscirei a fare il tutto.
non ho sd partizionata nè nulla.. potresti dirmi come procedere?
grazie in anticipo per qualunque dritta mi darai
edit: una guida in italiano per l'installazione del kernel c'è? capisco l'inglese, ma da quel sito sono sicuro che combinerei guai.. tante cose tecniche nn le comprendo
Ultima modifica di erghetto; 17-03-12 alle 14:38
per la guida su link2sd c'è questo tread in rilievo : https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html
per il kernel non l'ho mai fatto ma penso che basti fare l'installazione da cwm
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
erghetto (17-03-12)