ok, mi salvo tutto dalla sd e provo.
edit: nella tua firma vedo che hai anche una rom diversa.. devo cambiare anche quella?
ok, mi salvo tutto dalla sd e provo.
edit: nella tua firma vedo che hai anche una rom diversa.. devo cambiare anche quella?
Su XDA ho trovato la rom MIUI per Galaxy Ace, qualcuno l'ha provata? è migliore della Cyano 7.2? è buona per l'uso giornaliero? quali sono le sue caratteristiche principali?
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
Esistono molte repliche tipo la miui style ma quella originale è ancora in beta mi sembra
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
è un "ramo" della cyano9, quindi ancora in versione beta...le altre che trovi sono fake...
questa è quella originale [ROM][TeamCooper] MIUI4 2.3.9[beta4][Updated 11-3-12] - xda-developers
Ultima modifica di Lorenzo97; 17-03-12 alle 19:12
AgoDrago (26-03-12)
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
io! molto fluida e la considero molto bella a vedersi, sia nella schermata home sia nelle impostazioni, nella musica, nella rubrica. In sostanza dico che è ottima, veloce e personalizzabilissima con dei temi originali. peccato che è PER IL MOMENTO in versione beta, quindi confermo NIENTE fotocamera
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Esiste un sistema di aggiornamento integrato???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
AgoDrago (26-03-12)
ragazzi ma che file si deve scaricare? potete linkare? il galaxy ace monta ginger 2.3.6.
Con il mio samsung ace s5830 ho problemi per mandare gli MMS ....versione Android 2.3.6 software pda:kt7/phone:kt3/csc:kt1 (ITV) mi potete aiutare.....anche configurando manualmente o in automatico da problemi aiuto!!!!Grazie![]()