Oggi ho provato a fare dei video, che poi dovrei inserire in You Tube.
Ho notato che una volta fatto il video, non mi viene salvato nella SD in:: DCIM/Camera come fà regolarmente con le foto.
Dopo aver realizzato un paio di video da 15Min, ho notato che nel cell e nella SD non ne esiste traccia, come se non li avesse salvati da nessuna parte.
Invece ho notato che se tolgo la SD e la inserisco nel supporto, che poi vado ad inserire nel pc, (Ubuntu) i miei video sono proprio in DCIM/Camera
Ora come mai con la SD inserita nel cell, non me li vede?
C'è la possibilità di creare una nuova cartella:: Video
DCIM/Camera/Video
E fare in modo che i miei video vengano salvati lì, e che poi il cell me li veda?
Strano però....
PS
Ho notato anche che dopo 15Min, di registrazione lo schermo del cell tenta a scurirsi, interrompendo il video....
Non si può levare questa impostazione noiosa?
Grazie..
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Riavviandolo ti confermo che è ripartitoScusami ma sono due giorni che provavo e sono ancora nervoso.
Posso chiederti se c'è un modo ora di riportarlo all'ultima versione Android 2.3.3 che ho scaricato dal Kies ?
Anch'io ho la versione 2.3.6!! Quindi per eseguire il root dovrei mettere la ''cyanogenmod 7.2'' per forza??? E scusate l'ignoranza...Ma cosa vuol dire flashare?
-SAMSUNG GALAXY ACE
Android 2.3.6
STOCKLITE v7.1 + 14 toggle patch
Holo launcher
MicroSD 32gb
Provengo da : FIrmware ufficiale 2.3.6
Cyano ace Behrad RC 2.2
Droid Ace
Androidiani Rom
Sgs 2
Ios rom
Salve a tutti!!!
Uso l'ACE da un paio di mesi senza root e senza rom ( ho la versione ufficiale 2.3.6) però ora vorrei ottenere qualcosa di piu da questo dispositivo ( già ottimo)!!!
Con il root migliora qualcosa???Velocità?Durata batteria?Personalizzazione?Funzioni nuove?
E sopratutto...siccome a me interessa molto la connessione ad hoc con un computer con Win7, il root rende la connessione possibile???
-SAMSUNG GALAXY ACE
Android 2.3.6
STOCKLITE v7.1 + 14 toggle patch
Holo launcher
MicroSD 32gb
Provengo da : FIrmware ufficiale 2.3.6
Cyano ace Behrad RC 2.2
Droid Ace
Androidiani Rom
Sgs 2
Ios rom