CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 842 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Urgente cyanogenmod

buongiorno..premetto che non sono molto esperto ma ho installato cyanogen 7.2 sul mio galaxy ace come si deve ma insomma sta benedetta rom e piena di bug non ne vuol proprio sapere di andare bene quindi ho pensato: downgrade a 7.1 ? 7.0 ? perche sembrano meglio e tanto sono sicuro che se metto la 9 ESPLODE TUTTO..io vabbe sarei anche contento di cyanogen SAREBBE anche anche bella come rom è una scheggia ma la maggior parte del tempo mele fa girare perche anche girando a 846 mhz continua a darmi problemi (pochi esempi: il wifi non ne vuole sapere di accendersi o le cose scompaiono dal desktop o a volte si incarta di brutto su tutto crasha si riavvia e cosi via) insomma ..cosa mi consigliate di fare? altre rom? ma valide però perche non voglio tornare a gingerbread o froyo mi viene da vomitare solo a pensarci help

2.  
    matt96g
    Guest
    Predefinito

Io ho cyanogen 9 e sono molto soddisfatto provala

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Che versione hai della CM7?? Perchè ce ne sono varie...quella del team vo-1, quella del team FAT, ma Miracle edition, quella ufficiale. Fare un downgrade a 7.1 non ha senso...ormai è abbandonata. Ho sentito parlare bene della Miracle, la cui installazione è spiegata in una guida qui nella sez. modding. Io uso CM9 e mi trovo bene! Daltronde nemmeno col la CM 7.2 by vo-1 mai avuto problemi, hai provato a reinstallare?
    Ultima modifica di mik90; 24-04-12 alle 12:25

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

bah, io ho la 7.2 che è in evidenza qui nel forum e nn ho problemi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi help me .... dopo aver seguito i vostri consigli ... adesso odin mi si ferma su "<1> setup connection.." ... sono alla 3° rom ed al cambio di nome tass ecc.ecc.

Baby Droid L'avatar di ambryf93

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi nel blog di Androidiani è stato pubblicato il modo per aggiornare manualmente il gs2 a ics. Ma se io tale procedura la provassi a fare sull'ace, quali rischi corro? In fondo android non è uguale per tutti i samsung?

Senior Droid L'avatar di SparkZ

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ambryf93 Visualizza il messaggio
    Oggi nel blog di Androidiani è stato pubblicato il modo per aggiornare manualmente il gs2 a ics. Ma se io tale procedura la provassi a fare sull'ace, quali rischi corro? In fondo android non è uguale per tutti i samsung?
    Non DEVI NEMMENO PENSARCI, rischieresti di brikkare il telefono se vuoi passare a ics vai nella sezione modding...
    e Android non è uguale per tutti... si è sempre lo stesso OS ma poi tutto cambia...

Samsung Galaxy Ace:
    [Rom]: Androidiani Rom v2.0
    [Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
    [Script]:Adrenaline engine, ecc..
    [Governor]: SmartAss v2
    [Launcher]: Nemus Launcher

Androidiano L'avatar di Cleofra

Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

probabilemnte la mia esperienza è causata dal fatto che non ho installato da zero l'ultima versione ma ho semplicemente fatto un upgrade! adesso ho la stock lite v6 e mi trovo benone però proverò la cyanogen7.2 miracle edition!
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Galaxy S3
    LG G3

Sony Xperia Z3

Tablet
    Nexus 7 2012 3G
    iPad Air 2

Senior Droid L'avatar di SparkZ

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cleofra Visualizza il messaggio
    probabilemnte la mia esperienza è causata dal fatto che non ho installato da zero l'ultima versione ma ho semplicemente fatto un upgrade! adesso ho la stock lite v6 e mi trovo benone però proverò la cyanogen7.2 miracle edition!
    é sempre consigliato di fare un fullwipe prma di installare una rom dopo dopodichè fare una calibrazione alla batteria

Samsung Galaxy Ace:
    [Rom]: Androidiani Rom v2.0
    [Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
    [Script]:Adrenaline engine, ecc..
    [Governor]: SmartAss v2
    [Launcher]: Nemus Launcher

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Red face

SCUSATEMI SE HO SBAGLIATO SEZIONE O CATEGORIA!

Ciao a tutti ragazzi, sono possessore di un Galaxy Ace e girando per il forum ho scoperto queste bellissima sezione...
    Sono giorni che mi viene in mente di inserire una nuova ROM sul mio cellulare, girando per i topic in RILIEVO ho notato il Cyanogen, ICS ecc ecc...

Io purtroppo non sono esperto, però già con un cellulare Samsung STAR mi misi a smanettarci su, installando Firmware e tanto altro, però con questo Smartphone ho notato che è molto più difficile.

Comunque vorrei mettere una ROM (o come si chiama) e installarci su un Cyano 7.2 o qualcosa di carino, ma quali sono i vantagi e gli svantagi??
    Se installo una nuova ROM, posso installare tutti i giochi che voglio? Oppure non cambia nulla???

Saluti
    Andrea

Pagina 314 di 842 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio