Secondo voi è possibile cambiare la risoluzione dello schermo da HVGA a qvga??
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
Secondo voi è possibile cambiare la risoluzione dello schermo da HVGA a qvga??
Ho seguito esattamente la guida che ho trovato sul forum, con i relativi link citati in quel thread..
Purtroppo non si accende ancora, nessun segno di vita. Devo andare in assistenza?
Scusate o appena per la prima volta installa i permessi root xk mi hanno riferito che potenzia il mio ace dopo la guida e acceso il telefono o notato che tutto uguale a parte un app...cosa sarebbe ?e cosa dovrebbe cambiare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
una cosa non mi è chiara:
avendo io una SD da 8 GB, per fare in modo che il telefono "veda" come sua memoria interna 1 GB e poter utilizzare i restanti 7 GB per il salvataggio di foto, audio,video, etc... il primo partizionamento che viene effettuato (quello con lo spostamento del cursore a destra/sinistra) e che peraltro mi viene visto come fat32 (non come fat per come si vede nello screenshot) dovrebbe essere quello da 1 GB? e la successiva partizione primaria in FAT quella da 7GB?
il root non serve a "potenziare" il terminale ma ad ottenere i privilegi di root, per l'appunto.
galaxy s advance
4.1.2 + root
a che pro unrootare il tuo ace?!?
comunque sia credo basti disinstallare il superuser.
galaxy s advance
4.1.2 + root
Se non mi sbaglio se metto il root mi perdo la garanzia, quindi per riaverla lo levo
La garanzia l'hai giá persa rootandolo.. Non penso che facendo unroot si possa recuperare! Comunque basta usare Super One Click.
..ed a permetterti di installare applicazioni come Titanium Backup e Link2sd!
Grazie mille avete chiarito ogni mio dubbio ! A visto k ci sono Ma le rom invece cosa sono e cosa servono?