Confermo l'inaccessibilità sul mio ace no brand con ginger al menù 5
Confermo l'inaccessibilità sul mio ace no brand con ginger al menù 5
Ultima modifica di pagliatek; 07-09-11 alle 14:57
no, froyo si roota con soc (super one click).
galaxy s advance
4.1.2 + root
Grazie mille. Cercavo un metodo alternativo visto che il soc che giá mi era stato suggerito viene bloccato dal mio pc come malware. Cercheró un altro pc...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
come si sarà ormai capito sono nuovo e sto muovendo i primi passi nel mondo android. Vorrei upgradare il mio Ace a Gingerbread.
Ieri dopo mille tentativi sono risucito a ottenere il root.
ora dovrei fare la recovery, ma non ho trovato una guida semplice e chiara.
Qualcuno di voi può aiutarmi?
grazie e scusate il mio linguaggio improprio...
se sbalio, corigitemi!
ciao
g
è possibile aumentare la frequenza di questo processore, alcuni dicono che è già overcloccato a 800, altri dicono che è la versione turbo del 600 e quindi si può fare. quale è la verità?
ciao![]()
il procio dell'ace potrebbe viaggiare fino a un gigahertz, in teoria, ma non conosco (non mi sono mai informato in tal senso) mods per l'overclock. so che ce ne sono sul market (sia free che non) ma non le ho mai provate.
galaxy s advance
4.1.2 + root
cosa vuol dire "fare la recovery"? la recovery già ce l'hai: accendi il telefono tenendo premuto il tasto home ed entri in modalità recovery.
galaxy s advance
4.1.2 + root
l'obiettivo è quello di portare il mio Ace da Froyo a Gingerbread.
Sto cercando di studiare guide su internet, ma a volte i passaggi non sono chiari.
Quel che volevo dire è: ho i privilegi di root, ho fatto un backup di applicazioni e dati. quali gli altri passaggi? c'è una guida che mi faccia capire in maniera chiara come/cosa dovrò fare?
so che è triste, ma non conosco il linguaggio specifico...
grazie
ciao se ti serve la clockworkmod recovery la trovi qui:[RECOVERY] [OFFICIAL] ClockWorkMod 4.0.0.9 - Flash via recovery - xda-developers
Con questa puoi fare il backup completo di tutto quello che hai sul galaxy
Non saprei a quale altra recovery i riferisci.
"Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
Samsung Galaxy S+
Rom: Gingerbread 2.3.6
Kernel: FeaCore 2.6.35.7
Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
AnTuTu score: 4333
SUPERUSER
Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
Visitate questo blog: www.**********liano.it
Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!