CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 842 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

considerando che non trovo le guide sareste cosi gentili da mandarmele?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ! io ho un problema da quando ho aggiornato il firmware dalla 2.3.3 alla 2.3.6 gingerbread dal terminale stesso con permesso di root, quindi adesso che faccio il collegamento tramite wi-fi lo fa senza problemi ma dopo un poco il segnale si perde anche se sono a 2 passi dal router. All'inizio intendo prima dell'aggiornamento andava tutto liscio. Volevo sapere se e' capitato ad altri e come avete soluzionato o qualcuno mi puo dare una mano grazie anticipatte.
    Inviato dal mio GT-S5830

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucyinthesky112 Visualizza il messaggio
    considerando che non trovo le guide sareste cosi gentili da mandarmele?
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html

Leggete, si trovano in modo facilissimo...

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Senior Droid L'avatar di SparkZ

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mxpdroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ! io ho un problema da quando ho aggiornato il firmware dalla 2.3.3 alla 2.3.6 gingerbread dal terminale stesso con permesso di root, quindi adesso che faccio il collegamento tramite wi-fi lo fa senza problemi ma dopo un poco il segnale si perde anche se sono a 2 passi dal router. All'inizio intendo prima dell'aggiornamento andava tutto liscio. Volevo sapere se e' capitato ad altri e come avete soluzionato o qualcuno mi puo dare una mano grazie anticipatte.
    Inviato dal mio GT-S5830
    non sarà pure l'unica soluzione ma credo che il metodo piu facile è quello di fare impostazione di fabbrica

Samsung Galaxy Ace:
    [Rom]: Androidiani Rom v2.0
    [Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
    [Script]:Adrenaline engine, ecc..
    [Governor]: SmartAss v2
    [Launcher]: Nemus Launcher

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, avrei bisogno di qualche chiarimento sul Ace plus. Avevo letto nelle varie recensioni che ci sarebbe stato un aggiornamento ufficiale a ICS, immagino che non essendo un top di gamma ciò non accadrà, per cui mi chiedevo se rom mod come la cyanogen possano essere flashate sul mio terminale senza problemi. Grazie mille in anticipo
    Hai ragione la samsung con tutti i dispositivi prodotti ne ha aggiornati solo 2 a ics; problemi nel flash di Rom non ci dovrebbero esser se segui le guide di ogniuna...... un consiglio fai sempre un backup prima di ogni flash al massimo ripristina in caso di problemi

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Hai ragione la samsung con tutti i dispositivi prodotti ne ha aggiornati solo 2 a ics; problemi nel flash di Rom non ci dovrebbero esser se segui le guide di ogniuna...... un consiglio fai sempre un backup prima di ogni flash al massimo ripristina in caso di problemi
    ciao matt, grazie per la risposta. Quello che mi chiedevo è che per come ho capito ogni mod è sviluppata su un determinato kernel tipico per quel preciso telefono. Essendo che sempre se non sbaglio il mio ace plus dovrebbe avere un ARMv7 mentre l'ace monta una cpu qualcomm....non vorrei trovarmi con un bellissimo schermo nero

correzione: l'ace plus monta un qualcomm snapdragon
    Ultima modifica di imre; 08-05-12 alle 16:22

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    ciao matt, grazie per la risposta. Quello che mi chiedevo è che per come ho capito ogni mod è sviluppata su un determinato kernel tipico per quel preciso telefono. Essendo che sempre se non sbaglio il mio ace plus dovrebbe avere un ARMv7 mentre l'ace monta una cpu qualcomm....non vorrei trovarmi con un bellissimo schermo nero
    Prova allora a vedere su xda developers le Rom per il tuo dispositivo li stai certo che ne trovi tante con tutte le spiegazioni (in inglese peró)

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SparkZ Visualizza il messaggio
    non sarà pure l'unica soluzione ma credo che il metodo piu facile è quello di fare impostazione di fabbrica
    Quoto, fai un reset a dati di fabbrica e dovrebbe sistemarsi! Purtroppo aggiornando a nuove versioni a volte saltano fuori nuovi bugs.
    Se non riesci a sistemare allora o provi a flashare una nuova ROM (perdendo garanzia) oppure unrooti e lo fai vedere in assistenza!

Androidiano L'avatar di Gianluka93

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, dopo aver installato a2sd nel pacchetto con vari script correttamente e aver liberato la memoria interna noto con gran dispiacere che le nuove app ke scarico dal market (tipo whatsapp) si salvano nella memoria telefono e non sulla partizione C'è un modo per spostare manualmente le singole applicazioni con a2sd? oppure esiste un impostazione ke fa in modo ke ciò ke scarico si salva direttamente nella partizione?
    ringrazio anticipatamente per le risposte

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluka93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo aver installato a2sd nel pacchetto con vari script correttamente e aver liberato la memoria interna noto con gran dispiacere che le nuove app ke scarico dal market (tipo whatsapp) si salvano nella memoria telefono e non sulla partizione C'è un modo per spostare manualmente le singole applicazioni con a2sd? oppure esiste un impostazione ke fa in modo ke ciò ke scarico si salva direttamente nella partizione?
    ringrazio anticipatamente per le risposte
    le puoi spostare tranquillamente manualmente dal gestore applicazioni

12. Il seguente Utente ha ringraziato zip88 per il post:

Gianluka93 (08-05-12)

Pagina 345 di 842 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio