considerando che non trovo le guide sareste cosi gentili da mandarmele?
considerando che non trovo le guide sareste cosi gentili da mandarmele?
Salve a tutti ! io ho un problema da quando ho aggiornato il firmware dalla 2.3.3 alla 2.3.6 gingerbread dal terminale stesso con permesso di root, quindi adesso che faccio il collegamento tramite wi-fi lo fa senza problemi ma dopo un poco il segnale si perde anche se sono a 2 passi dal router. All'inizio intendo prima dell'aggiornamento andava tutto liscio. Volevo sapere se e' capitato ad altri e come avete soluzionato o qualcuno mi puo dare una mano grazie anticipatte.
Inviato dal mio GT-S5830
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
ciao matt, grazie per la risposta. Quello che mi chiedevo è che per come ho capito ogni mod è sviluppata su un determinato kernel tipico per quel preciso telefono. Essendo che sempre se non sbaglio il mio ace plus dovrebbe avere un ARMv7 mentre l'ace monta una cpu qualcomm....non vorrei trovarmi con un bellissimo schermo nero
correzione: l'ace plus monta un qualcomm snapdragon
Ultima modifica di imre; 08-05-12 alle 16:22
Quoto, fai un reset a dati di fabbrica e dovrebbe sistemarsi! Purtroppo aggiornando a nuove versioni a volte saltano fuori nuovi bugs.
Se non riesci a sistemare allora o provi a flashare una nuova ROM (perdendo garanzia) oppure unrooti e lo fai vedere in assistenza!
Salve ragazzi, dopo aver installato a2sd nel pacchetto con vari script correttamente e aver liberato la memoria interna noto con gran dispiacere che le nuove app ke scarico dal market (tipo whatsapp) si salvano nella memoria telefono e non sulla partizione C'è un modo per spostare manualmente le singole applicazioni con a2sd? oppure esiste un impostazione ke fa in modo ke ciò ke scarico si salva direttamente nella partizione?
ringrazio anticipatamente per le risposte
Gianluka93 (08-05-12)