Originariamente inviato da
masterblackct91
Salveee,avrei un paio di dubbi riguardo il root del mio samsung (scusate la mia nubbiaggine) premetto che ho usato il tasto cerca del forum però non ho trovato niente riguardo al mio problema specifico.
Alloraaa vorrei fare il root per poter eliminare quei penosi programmi pre-installati nel mio cell.
usando il tasto cerca ho notato che molti utenti con il mio telefono non sono riusciti ad installare la cyanogenmod perchè il telefono non caricava i file dalla scheda sd e in basso compariva questa scritta: "can't acces to '/system/csc/ITV/system'."
Il problema è che mi compare anche a me,io però vorrei fare solo il root...se eventualmente mi si presenta il problema analogo di altri utenti,non potendo installare niente dalla sd,come dovrei fare per ottenere i permessi? Premetto che il mio telefono è ankora verginello hahahha stock rom stock android e tutto...praticamente è originalissimo...(x ora

) l'unico cambiamento che ho fatto è stato aggiornare android alla versione 2.3.6 tramite il servizio fota del telefono...(forse per questo mi compare questa scritta) detto questo scusatemi x la lunghissima discussione però come al solito,qualsiasi prodotto elettronico prendo ha sempre qualche problema

ringrazio che mi risponderà