La guida è nell'indice di sezione. E' spiegata perfettamente, passaggio per passaggio, nel modo più semplice possibile
La guida è nell'indice di sezione. E' spiegata perfettamente, passaggio per passaggio, nel modo più semplice possibile
no pero' ho intenzione di farlo,una domanda:ma con lo script tutte le app della memoria interna vanno nella sd o vengono cancellate?
tutte le app, che al momento dell'installazione dello script hai sul cel, vengono automaticamente passate sulla sd (partizione ext3)....
^__^ Se ti sono stato d'aiuto: Thanks! ^__^
Samsung Galaxy Ace
[ROM] CyanogenMod 7.2 Democracy V3.3
+ Link2SD
Googleró pure io allora...comuni quella se voi dite che va in brick meglio lasciare stare...esistono modi per sbloccare?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
mik ovviamente tu hai seguito la guida,no?
comunque ora ti dico quello che ho fatto io:ho scaricato il file root zip della guida,lo ho messo nella sd che ho messo nel telefono e poi dalla recovery ho fatto zip from sd card e poi rebot.Le prime volte non funzionava
anche quelle non spostabili come il market o il browser?
vedendo i risultati dello script, penso di si, anche perchè la partizione ext3 viene riconosciuta come memoria interna dell'Ace...
^__^ Se ti sono stato d'aiuto: Thanks! ^__^
Samsung Galaxy Ace
[ROM] CyanogenMod 7.2 Democracy V3.3
+ Link2SD
..mentre a tutti gli altri, me compreso, è bastato flashare il pacchetto una sola volta per ottenere i privilegi di root.
quindi con questo script la sd diventa la memoria interna dell'ace e la memoria interna la sd e quindi avro' la memoria interna di 8 gigabyte
Ultima modifica di stpe97; 15-06-12 alle 17:39