[ROM] The End 4.0 (Updated 20/03/2012) (Unofficial CM 7.2 RC1 KANG) - xda-developers
E' il thread ufficiale XDA, lì trovi tutto. Io l'ho usata per un paio di mesi e mi sono trovato molto bene.
[ROM] The End 4.0 (Updated 20/03/2012) (Unofficial CM 7.2 RC1 KANG) - xda-developers
E' il thread ufficiale XDA, lì trovi tutto. Io l'ho usata per un paio di mesi e mi sono trovato molto bene.
salve ragazzi
vorrei fare il root x il galaxy ace s 5830 xk ho la memoria system occupata del 99%,qualcuno mi può scrivere le migliori rom con tutte le caratteristiche..grazie anticipatamente
Mi aggiungo alla discussione, su guide e post in evidenza non ho trovato niente:
Con il root del dispositivo posso effettuare l'overclock dal programma superuser?
Se dovessi cambiare ROM del telefono ed installare la cyano 7.2 ho a disposizione tutte le funzionalità del telefono? La cyano gira più veloce della stock?
Edit: installerei la Miracle Edition V4
Ultima modifica di massimosta; 16-05-12 alle 12:11
Salve a tutti...ho provato tutte le guide per installare la clockworkmod da sd ma quando arrivo alla recovery originale nn mi trova il file da installare .... cm posso fare x risolvere il problema ??esiste un progamma da pc x intallare la clockworkmod ??
Salve a tutti,
vorrei fare il ripristino del mio galaxy ace senza però perdere gli sms. So fare il backup delle applicazioni salvando ogni informazione sulla micro sd, ma per gli sms come si fa? Uso l'applicazione "go sms pro". Potete aiutarmi? grazie a tutti.
Questa guida come la chiami?
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html
In futuro dedicate qualche attimo in più alla ricerca, e usate il tasto cerca. State chiedendo di argomenti discussi in lungo e in largo per il forum.
Io uso Backup Master per nn perdere MMS, Sms, Chiamate, impostazioni di sistema, allarmi ecc ecc.... provalo. ^^
Edit: il programma permetterebbe pure di salvare le apps ma nn lo faccio fare a lui perchè nn salva le loro impostazioni...![]()
Vanilla (16-05-12)
Grazie, ho letto i commenti dell'applicazione sul market e non erano positivi. é attendibile? Tu l'hai provata personalmente e ti ha salvato correttamente tutti gli sms sulla micro sd?
Una volta fatto il backup ed il successivo ripristino al telefono, posso fare il trasferimento degli sms dalla micro sd all'applicazione degli sms per leggerli? Vi prego aiutatemi.. è importante!
Salveee,avrei un paio di dubbi riguardo il root del mio samsung (scusate la mia nubbiaggine) premetto che ho usato il tasto cerca del forum però non ho trovato niente riguardo al mio problema specifico.
Alloraaa vorrei fare il root per poter eliminare quei penosi programmi pre-installati nel mio cell.
usando il tasto cerca ho notato che molti utenti con il mio telefono non sono riusciti ad installare la cyanogenmod perchè il telefono non caricava i file dalla scheda sd e in basso compariva questa scritta: "can't acces to '/system/csc/ITV/system'."
Il problema è che mi compare anche a me,io però vorrei fare solo il root...se eventualmente mi si presenta il problema analogo di altri utenti,non potendo installare niente dalla sd,come dovrei fare per ottenere i permessi? Premetto che il mio telefono è ankora verginello hahahha stock rom stock android e tutto...praticamente è originalissimo...(x ora) l'unico cambiamento che ho fatto è stato aggiornare android alla versione 2.3.6 tramite il servizio fota del telefono...(forse per questo mi compare questa scritta) detto questo scusatemi x la lunghissima discussione però come al solito,qualsiasi prodotto elettronico prendo ha sempre qualche problema
ringrazio che mi risponderà
![]()
Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock
Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
Mod: GPSfix v5,Pureperformance X