La tastiera di default non prevede la 3x4 ma solo la QWERTY. Devi installare una tastiera di terze parti, io mi sono trovato molto bene con la Smart Keyboard Pro, la trovi su GPlay. E' a pagamento ma è molto valida![]()
Ciao a tutti!!
Ho installato la cyanogenmod 7.2 sul mio Galaxy Ace ma a volte mi risulta lenta nello sblocco.. ora mi spiego
Molte volte quando sblocco il telefono il lockscreen diventa lento e quando il telefono si sblocca rimane molto lento soprattutto nel caricare i widget (fancy widget e 3g watchdog).
Anche nello scrivere i messaggi rimane indietro rispetto alla velocità con cui scrivo (e non sono un fenomeno XD).
Credevo che fosse colpa di juice defender ma anche disabilitandolo il cell rimane lento nello sbloccarsi.
Ho guardato anche la ram libera e alla fine ho circa 100 MB liberi sempre e anche la memoria del cell ha più di 80 Mb liberi!
Qualcuno ha qualche consigli da darmi??
TNX!!!
Potresti provare a fare un backup delle app installate e reinstallare la cyano
Io ho un next, e questo fatto me lo faceva quando avevo il cell nuovo di fabbrica ora che ho la cyano va uno splendore e non fa più questo difetto..
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni
E' proprio per questo che dovrebbe reinstallarla, la cyano rispetto alla rom stock è migliore su quasi ogni punto di vista, e non è normale che faccia così
intendevo se è possibile mettere la tastiera originale di una rom stock sulla cyano
invece io possiedo il nuovo galaxy ace gt-s5830i ma nn riesco a fare il root, perche ho letto che la versione I E DIVERSA DAL VECCHIO GALAXY ACE, AVETE IL FILE ZIP PER IL IL MIO MODELLO PER FARE IL ROOT?
Ecco, l'ho preso da xda, accendi l'ace in Recovery, Fai mount /System, flasha questo (Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: samsung-key-na.zip) .
E' la tastiera che Samsung mette nelle sue rom stock.
Se ti ho aiutato, usa il tasto THANKS!!
marcot, permettimi di farti notare delle cose:
1: non è proprio il topic più corretto nel quale chiedere, esiste in rilievo il topic "Richieste di Aiuto - Topic di Supporto"
2: sarebbe buona cosa che tu scrivessi in minuscolo
2: si, la procedura per il root del Plus l'abbiamo ma non siamo proprio al bancone del supermercato che tu chiedi e noi serviamo, c'è un'altro post in rilievo che si chiama "[INDICE] Guide, Tweak, Rom - Tutto quel che c'è da sapere sul Galaxy Ace e Ace Plus!", se solo avessi guardato lì dentro avresti trovato questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
E se avessi usato il famoso tasto Cerca sicuramente l'avresti trovata, mi raccomando in futuro eh...ciao!