Ok. Fai una nuova partizione ext4 (le misure sono in MibiByte, MiB, non MegaByte, MB, attento), torna su link2sd e vedi che dice
Ok. Fai una nuova partizione ext4 (le misure sono in MibiByte, MiB, non MegaByte, MB, attento), torna su link2sd e vedi che dice
e quindi per fare un 1gb di partizione quanto devo mettere!?
edit:credo che tu abbia sbagliato perche in mib indica mb cosi come in gib indica gb
riedit:ho sbagliato io ahahahah non ci sto capendo niente;D
Ultima modifica di Dfr; 06-06-12 alle 21:22
Mik90 non mi puoi fare questo favore? Dai che ci vuole a fare un test
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
Quando esegui il root ottieni dei permessi extra che ti consentono di accedere a delle funzionalità (attraverso le app che lavorano con il root) che altrimenti ti sarebbero inibite (ad esempio un cambio completo della grafica, inteso come le icone sulla status bar etc, piuttosto che altre modifiche).
Per il discorso ACE (anche se quì saremmo nella sezione dedicata all'ACE2 mentre credo tu stia parlando del "vecchio" ace) e W, per quanto possano apparire uguali come "dati di targa", non possiamo essere certi veramente di cosa cambia a livello di elettronica e quindi, in caso, anche di velocità operativa (in base a quanto è stato ottimizzato il sistema operativo che, per quanto simile l'uno con l'altro, possono essere in realtà molto diversi).
Tra l'altro il W se ben ricordo, ha un display meno bello come risoluzione. Forse un pelo più grande, ma con pari risoluzione e quindi da l'idea di essere più sgranato graficamente
iSNoW (12-02-13)
La risoluzione del w è 480x800, quindi molto migliore dell'ace 1 (480x320), e pari all'ace2 (800x480).
Quello che cambia e per il quale il w è stato criticato sono i colori poco naturali.
Cmq questa è la sezione dell'ace 2, devi andare a chiedere a quella dell'ace 1 S5830
Ciaoo
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Ecco. Scusa del ritardo!!
Da quello che ricordo come punteggio dovremmo essere sotto la CM 7...tieni a mente che la ROM è in beta ancora. Il punteggio sale un po ad ogni nuova release. Ovviamente non overclockato!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
e posso mettere un'altro kernel x fare l'overclock? se si quale? devo avere xforza la clock work mod vero?
ho letto che si può mettere il CF-Root-S5830-v3.7-b84.zip con fix, qualcuno lo ha provato da problemi di qualche genere??
Ultima modifica di m4nu3l; 07-06-12 alle 19:43
Pakistano, nella sez. Ace c'è l'indice e li trovi gran parte delle risposte a queste domande basilari
Se dite, qui possiamo chiudere dato che è sez. Ace 2
al mio amico con la ics stock v2 gli da 2019 però con overclock a 844 mhz..invece guarda a me che sono con la 2.3.3 stock
SC20120607-141345.jpg vabe però il punteggio sale grazie alla sd perchè ho una samsung 8gb classe 10
a questo punto non so cosa fare..vorrei aspettare la cm9 con la fotocamera funzionante ma non so piu aspettare![]()