CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 842 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Ok. Fai una nuova partizione ext4 (le misure sono in MibiByte, MiB, non MegaByte, MB, attento), torna su link2sd e vedi che dice

2.  
    Dfr
    Dfr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

e quindi per fare un 1gb di partizione quanto devo mettere!?
    edit:credo che tu abbia sbagliato perche in mib indica mb cosi come in gib indica gb
    riedit:ho sbagliato io ahahahah non ci sto capendo niente;D
    Ultima modifica di Dfr; 06-06-12 alle 21:22

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mik90 non mi puoi fare questo favore? Dai che ci vuole a fare un test

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, totalmente niubbo in materia di smartphone ma credo che piano piano il mio Ace sta sostituendo il mio pc portatile, la domanda è questa: perchè dovrei rootare il mio samsung ACE? ci sono dei validi motivi? Seconda domanda, se acquisto un samsung Wonder con lo stesso android(credo 2.3.6) praticamente ho lo stesso identico smartphone solo con lo schermo più grande ma più veloce a causa del processore più potente o cambia tutto? Grazie per la pazienza
    Quando esegui il root ottieni dei permessi extra che ti consentono di accedere a delle funzionalità (attraverso le app che lavorano con il root) che altrimenti ti sarebbero inibite (ad esempio un cambio completo della grafica, inteso come le icone sulla status bar etc, piuttosto che altre modifiche).
    Per il discorso ACE (anche se quì saremmo nella sezione dedicata all'ACE2 mentre credo tu stia parlando del "vecchio" ace) e W, per quanto possano apparire uguali come "dati di targa", non possiamo essere certi veramente di cosa cambia a livello di elettronica e quindi, in caso, anche di velocità operativa (in base a quanto è stato ottimizzato il sistema operativo che, per quanto simile l'uno con l'altro, possono essere in realtà molto diversi).
    Tra l'altro il W se ben ricordo, ha un display meno bello come risoluzione. Forse un pelo più grande, ma con pari risoluzione e quindi da l'idea di essere più sgranato graficamente

6. Il seguente Utente ha ringraziato fcava per il post:

iSNoW (12-02-13)

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Quando esegui il root ottieni dei permessi extra che ti consentono di accedere a delle funzionalità (attraverso le app che lavorano con il root) che altrimenti ti sarebbero inibite (ad esempio un cambio completo della grafica, inteso come le icone sulla status bar etc, piuttosto che altre modifiche).
    Per il discorso ACE (anche se quì saremmo nella sezione dedicata all'ACE2 mentre credo tu stia parlando del "vecchio" ace) e W, per quanto possano apparire uguali come "dati di targa", non possiamo essere certi veramente di cosa cambia a livello di elettronica e quindi, in caso, anche di velocità operativa (in base a quanto è stato ottimizzato il sistema operativo che, per quanto simile l'uno con l'altro, possono essere in realtà molto diversi).
    Tra l'altro il W se ben ricordo, ha un display meno bello come risoluzione. Forse un pelo più grande, ma con pari risoluzione e quindi da l'idea di essere più sgranato graficamente
    La risoluzione del w è 480x800, quindi molto migliore dell'ace 1 (480x320), e pari all'ace2 (800x480).

Quello che cambia e per il quale il w è stato criticato sono i colori poco naturali.

Cmq questa è la sezione dell'ace 2, devi andare a chiedere a quella dell'ace 1 S5830

Ciaoo
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Ecco. Scusa del ritardo!!
    Da quello che ricordo come punteggio dovremmo essere sotto la CM 7...tieni a mente che la ROM è in beta ancora. Il punteggio sale un po ad ogni nuova release. Ovviamente non overclockato!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e posso mettere un'altro kernel x fare l'overclock? se si quale? devo avere xforza la clock work mod vero?

ho letto che si può mettere il CF-Root-S5830-v3.7-b84.zip con fix, qualcuno lo ha provato da problemi di qualche genere??
    Ultima modifica di m4nu3l; 07-06-12 alle 19:43

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Pakistano, nella sez. Ace c'è l'indice e li trovi gran parte delle risposte a queste domande basilari

Se dite, qui possiamo chiudere dato che è sez. Ace 2

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Ecco. Scusa del ritardo!!
    Da quello che ricordo come punteggio dovremmo essere sotto la CM 7...tieni a mente che la ROM è in beta ancora. Il punteggio sale un po ad ogni nuova release. Ovviamente non overclockato!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    al mio amico con la ics stock v2 gli da 2019 però con overclock a 844 mhz..invece guarda a me che sono con la 2.3.3 stock
    SC20120607-141345.jpg vabe però il punteggio sale grazie alla sd perchè ho una samsung 8gb classe 10

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

a questo punto non so cosa fare..vorrei aspettare la cm9 con la fotocamera funzionante ma non so piu aspettare

Pagina 379 di 842 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio