Appena avvii l'app ti appare la finestra con scritto "consenti" "nega" o ti nega in automatico?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Myk (08-06-12)
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
CHE (08-06-12)
Ciao a tutti!
Allora, dopo aver creato una partizione e collegato tutte le applicazioni, molte più di quelle che avrei potuto installare normalmente, ho notato che la memoria interna si è comunque ridotta a 20 mb, allora ho pensato di fare una pulizia della cache e della dalvik cache!
Risultato? ora tutte le applicazioni collegate sull'sd sono scomparse, Link2sd mi chiede di dirgli dove si trova la partizione (prima era in ext2) ma non la trova! Ho provato persino nelle altre ma nulla! Però la cosa strana e che dall'interno del cell mi trova ancora tutte le applicazioni,le segna come installate sull'sd, ma non sono disponibili!
Io penso che la partizione però esista ancora, siccome lo spazio totale è di 2gb inferiore rispetto a prima di creare la partizione, e che quindi le applicazioni si trovano installate ancora li!
Cosa posso fare?
volevo sapere se c'è differenza tra installare clockworkmod recovery da sd oppure dal market come app rom menager
visto che dopo averla scaricata dal market e installata da rom menager mi ha mandato il galaxy ace in hard brick?
mi fate sapere qualcosa in merito e linkate qualche procedura grazie![]()
Ultima modifica di ipeppe; 08-06-12 alle 19:24
Che rom manager installa la 4.0 invece della 5
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
la recovery è una specie di BIOS, non puoi aggiornarla dal telefono! Devi installarla da sd. Almeno so cosi. Se risponde qualcuno più esperto di me è meglio...
Usi Ginger o Froyo? Se usi Froyo ok, dovevi usare SuperOneClick, come credo tu abbia fatto, ma se usi Gingerbread, com'è scritto nella guida nell'indice dovevi solo flashare uno zip dalla recovery, nient'altro.
Myk (08-06-12)
Installa un file manager che ti dia accesso ai file di sistema (SolidExplorer, per esempio) e, dopo averlo avviato, premi due volte indietro e cerca la cartella "sd-ext", e guarda se lì dentro c'è qualcosa.
Googs (08-06-12)