Vabbè dai oh mi avete stufato cambio forum qua state TROPPO ADDOSSO! Addio qua non ci rimetto più piede.
Mi spiace, non sono uno che si serve spesso dei forum.
Leggere tutto un post per poi decidere se rispondere o no e' una faccenda che comporta una perdita di tempo non indifferente.
Se poi apro un nuovo post senza fare prima una ricerca approfondita rischio di essere "cazziato" comunque perche' l'argomento esisteva gia'.
Ma devo per forza perdere una giornata leggendo tutto il forum per avere la soluzione al problema?
Ad ogni modo, il tuo collega moderatore mi aveva gia' chiuso dall'atra parte, lasciando intedere che avrei continuato qui.
Cos'e', fate la gara a chi modera di piu'?
Per favore, il fatto che tu non ti serva molto del forum non significa che tu sia giustificato a non rispettare il regolmento. Esiste il tasto cerca, tempo max per la ricerca: 10 min.
Io ti avevo detto di continuare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1671439
e non di continuare a spammare in altri topic, come hai fatto qui. Il mio collega ha fatto bene a infrazionarti, sei già stato avvisato da me prima.
Se tu non hai voglia di perdere mezz'ora a cercare, fai perdere mezz'ora a noi mod per sistemare queste cose.
Non facciamo la gara, cerchiamo solo di mantenere pulito e ordinato il forum per far sì che quando arrivano persone come te non succedano queste cose.
Per concludere, ti ricordo l'esistenza del topic in rilievo che recita PRONTO SOCCORSO: Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi nel quale postare in caso non si trovi niente.
Basta un attimo di buon senso.
Ultima modifica di mik90; 06-06-12 alle 16:39
Mi mancava solo di sentire questa...-.-
Non pensa invece che Lei, sig. Carmelito, abbia stufato noi?
Basta leggere la sua "storia" di commenti per vedere com'è stata la sua condotta qui sul forum già dall'inizio.
Io credo che Lei abbia scambiato questo forum come un centro di assistenza personale in cui se non si riceve risposta entro i tempi che le fanno comodo è giusto lamentarsi e rompere le scatole in lungo e in largo.
Io invece le ricordo che questo è un forum, nessuno (compreso il sottoscritto) viene pagato per l'aiuto che fornisce agli altri e nessuno è obbligato a rispondere ed aiutare, e quindi nessuno può pretendere aiuto come ha fatto lei.
Se ha fretta di risolvere i suoi problemi (non sa perchè) allora si rivolga al centro di assistenza Samung più vicino a casa sua.
Se non ha voglia di fare logout da questo sito, sono sicuro che il mod. Akumetsu si prenderà carico del suo ban a tempo indederminato
Buona giornata
il mod di sez.
mik90
mik90 potresti gentilmente fare un test completo con antutu e postare il punteggio? mi serve saperlo perchè un mio amico ha la ics stock v2 cosi vedo la differenza di punteggio
non volevi risultare arrogante e non pretendi nulla, però lo sei sembrato eccome..devi rispettare i mod di sezione che lavorano per voi, e se rispondi in quel modo è giusto che tu venga ripreso. quindi per favore, datti una calmata, fai un bel respiro e aspetta che qualcuno ti aiuti col tuo problema. detto questo, se continui mi obblighi a prendere provvedimenti più severi.
buona continuazione
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
ho controllato da gparted e mi dice che che non ho nessuna partizione ma ne ho fatte ben 2