CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 842 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Hai un po' di fretta e non sai perché, mi chiedo se ci prendi in giro a sto punto. In ogni caso non ti stupire se la gente smette di risponderti, alla prossima risposta come quella di inizio topic ti segnalo comunque, quindi stai attento.

Detto questo proseguite pure, capitolo chiuso.
    Vabbè dai oh mi avete stufato cambio forum qua state TROPPO ADDOSSO! Addio qua non ci rimetto più piede.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edtruant Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo stesso problema.
    Ho notato le seguenti cose:
    1.ci vuole il SUO cavetto usb, altrimenti non c'e' verso di caricarlo, neanche dalla presa USB del PC.
    2.non riesco a caricare il tel con due diversi adattatori accendisigari, una 650 e l'altro da 1000 mAh
    3.ho provato gli stessi adattatori su due accendisigari diversi, ma nulla da fare.
    4.il tutto funziona benissimo con il mio vecchio LG Optimus One (con qualsiasi cavetto/adattatore accendisigari).

Qualcuno ha risolto una situazione del genere?

Detto questo direi che il problema e' sicuramente del telefono/kernel/firmware.

P.S.
    Ho un'autoradio con uscita USB. Con l'autoradio, selezionando la funzione USB e connettendo il telefono, riesco a caricarlo!!!
    (ma ovviamente non posso ascoltare musica durante il caricamento)
    Ma te hai il vizio di postare OVUNQUE si parli di un problema simile? Qui tra l'altro è a seguito del cambio kernel ed il topic è di 2 mesi fà. Infrazionato, la prossima volta diamola una bella letta al regolamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Ma te hai il vizio di postare OVUNQUE si parli di un problema simile? Qui tra l'altro è a seguito del cambio kernel ed il topic è di 2 mesi fà. Infrazionato, la prossima volta diamola una bella letta al regolamento.
    Mi spiace, non sono uno che si serve spesso dei forum.
    Leggere tutto un post per poi decidere se rispondere o no e' una faccenda che comporta una perdita di tempo non indifferente.
    Se poi apro un nuovo post senza fare prima una ricerca approfondita rischio di essere "cazziato" comunque perche' l'argomento esisteva gia'.

Ma devo per forza perdere una giornata leggendo tutto il forum per avere la soluzione al problema?

Ad ogni modo, il tuo collega moderatore mi aveva gia' chiuso dall'atra parte, lasciando intedere che avrei continuato qui.

Cos'e', fate la gara a chi modera di piu'?

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edtruant Visualizza il messaggio
    Mi spiace, non sono uno che si serve spesso dei forum.
    Leggere tutto un post per poi decidere se rispondere o no e' una faccenda che comporta una perdita di tempo non indifferente.
    Se poi apro un nuovo post senza fare prima una ricerca approfondita rischio di essere "cazziato" comunque perche' l'argomento esisteva gia'.

Ma devo per forza perdere una giornata leggendo tutto il forum per avere la soluzione al problema?

Ad ogni modo, il tuo collega moderatore mi aveva gia' chiuso dall'atra parte, lasciando intedere che avrei continuato qui.

Cos'e', fate la gara a chi modera di piu'?
    Per favore, il fatto che tu non ti serva molto del forum non significa che tu sia giustificato a non rispettare il regolmento. Esiste il tasto cerca, tempo max per la ricerca: 10 min.

Io ti avevo detto di continuare qui:

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1671439

e non di continuare a spammare in altri topic, come hai fatto qui. Il mio collega ha fatto bene a infrazionarti, sei già stato avvisato da me prima.
    Se tu non hai voglia di perdere mezz'ora a cercare, fai perdere mezz'ora a noi mod per sistemare queste cose.
    Non facciamo la gara, cerchiamo solo di mantenere pulito e ordinato il forum per far sì che quando arrivano persone come te non succedano queste cose.

Per concludere, ti ricordo l'esistenza del topic in rilievo che recita PRONTO SOCCORSO: Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi nel quale postare in caso non si trovi niente.
    Basta un attimo di buon senso.
    Ultima modifica di mik90; 06-06-12 alle 16:39

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmelito Visualizza il messaggio
    Vabbè dai oh mi avete stufato cambio forum qua state TROPPO ADDOSSO! Addio qua non ci rimetto più piede.
    Mi mancava solo di sentire questa...-.-

Non pensa invece che Lei, sig. Carmelito, abbia stufato noi?

Basta leggere la sua "storia" di commenti per vedere com'è stata la sua condotta qui sul forum già dall'inizio.
    Io credo che Lei abbia scambiato questo forum come un centro di assistenza personale in cui se non si riceve risposta entro i tempi che le fanno comodo è giusto lamentarsi e rompere le scatole in lungo e in largo.

Io invece le ricordo che questo è un forum, nessuno (compreso il sottoscritto) viene pagato per l'aiuto che fornisce agli altri e nessuno è obbligato a rispondere ed aiutare, e quindi nessuno può pretendere aiuto come ha fatto lei.

Se ha fretta di risolvere i suoi problemi (non sa perchè) allora si rivolga al centro di assistenza Samung più vicino a casa sua.
    Se non ha voglia di fare logout da questo sito, sono sicuro che il mod. Akumetsu si prenderà carico del suo ban a tempo indederminato

Buona giornata
    il mod di sez.
    mik90

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Credo che mik abbia già detto tutto. Il ban non è necessario, se te ne vai di tua spontanea volontà va più che bene. Visto che hai ugualmente inzozzato il topic ti lascio la possibilità di risposta, dopodiché chiudo.

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

mik90 potresti gentilmente fare un test completo con antutu e postare il punteggio? mi serve saperlo perchè un mio amico ha la ics stock v2 cosi vedo la differenza di punteggio

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Ok scusatemi...non voglio risultare arrogante e non pretendo nulla, è solo che ho un pò di fretta (non so perchè)
    non volevi risultare arrogante e non pretendi nulla, però lo sei sembrato eccome..devi rispettare i mod di sezione che lavorano per voi, e se rispondi in quel modo è giusto che tu venga ripreso. quindi per favore, datti una calmata, fai un bel respiro e aspetta che qualcuno ti aiuti col tuo problema. detto questo, se continui mi obblighi a prendere provvedimenti più severi.

buona continuazione
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    non volevi risultare arrogante e non pretendi nulla, però lo sei sembrato eccome..devi rispettare i mod di sezione che lavorano per voi, e se rispondi in quel modo è giusto che tu venga ripreso. quindi per favore, datti una calmata, fai un bel respiro e aspetta che qualcuno ti aiuti col tuo problema. detto questo, se continui mi obblighi a prendere provvedimenti più severi.

buona continuazione
    Ok ragazzi vi chiedo scusa forse ho esagerato un pò (anchio sono di monza abito difronte alla stazione in quei palazzi nuovi)

Dfr
    Dfr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho controllato da gparted e mi dice che che non ho nessuna partizione ma ne ho fatte ben 2

Pagina 378 di 842 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio