già provato così a sti punti mi sa anche a me, però quando avevo la cyanogen mod ho messo go sms però non ricordo se l'avevo fatto in questo modo o l'avevo installato dormalmente..
Io ho spostato le applicazioni direttmente sulla Sd non in una partizione!
Poi volevo installare una rom per ottimizzare il telefono.. Posso fare tutto dal dispositivo stesso? È semplice?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di djsmog; 12-06-12 alle 21:57
ah io pensavo che con odin si potesse anche avere il root invece si usa per cambiare rom,ho sbagliato(comunque io mi ricordavo di aver letto una guida in cui si face va il root con odin,devo essermi confuso.
Guida installazione cyanogenmod 7.2 su samsung galaxy ace S5830 [ITA] - YouTube
ecco qui il video seguitelo passo passo e non brikkerete :-)
Già, ma spostandole normalmente non sposti tutta l'applicazione, una parte rimane nella memoria interna, e ci sono molte applicazioni che non possono essere spostate. Riguardo alla rom si, metti il file zip flashabile nella sd, formatti il telefono (wipe data e cache dalla recovery, eventualmente fai un backup di tutto prima di ciò) e poi flasha il pacchetto della rom.
Non è male però...che cm7.2? Non specifica niente, verrebbe difficile dare supporto in tal caso
E per spostarle completamente?
Che rom mi consigli?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
se eroneamente dovessi sbagliare qualche cosa, sono casini o basta rifarlo?
e.... come faccio a fare il backup dellla sd, mi copio tutti i dati che ci sono dentro?
e.... come ho già detto nella prima domanda, è rischioso?
Graie mille
p.s se poi ci voglio copiare qualcosa nella sd, cioè nel telefono, lo attacco con il cavo usb e ci metto i file?