Backup file fat32 da qualche parte, backup file partizione ext con la cwm o da titanium, e poi crei la nuova partizione
Mi sembra che vi stiate fraintendendo a vicenda.
SI, la partizione puoi farla da clockwork come da pc.
NO, non puoi usarla senza root, per cui partizione ext senza root = spazio inutile che non potrai utilizzare
E specifico, non necessariamente devi cambiare rom, come detto già due volta, basta usare Link2SD. Ma ti serve il root.
Si peccato che se non ha root non può utilizzare le varie app (o script) per spostare le app sulla SD.
Se non riesci a rootare, prova ancora col metodo descritto qui : Universal Gingerbread Root & Unroot 2.3.3 -> 2.3.7+ - xda-developers e vedi che succede
EDIT: mi ha preceduto zwyn
Ehm... Ehm... Io ci proverei pure, ma in inglese avevo 3, 3 1/2 max 4!!!
Provo a vedere con il traduttore GOOGLE se riesco a capire qualcosa....
E' un buon inizio, ma un utente che arriva qui la prima volta vede questo topic e dice, ma che cavolo è LagFree?
Io quindi direi che sia necessario aggiungere una breve spiegazione di cos'è, come funziona, quali vantaggi porta.
Come dice matt, anche di aggiungere la compatibilità con le ROM.
Serve anche il link alle fonti da cui ti sei ispirato (topic di XDA sicuramente).
Denys, visto che è tuo anche il topic della CM Official, e da quello che ho capito il video spiega l'installazione proprio di quella, mi domando a questo punto se non puoi inserire direttamente il video in guida.
Cosi raggruppiamo le info ed evitiamo che il video stia su un'altro topic.
Ovviamente grazie a Gino per la segnalazione.
Il post non è certo breve, ma per la maggior parte spiega come arrivare alla recovery e come flashare il pacchetto. In breve, prendi il pacchetto e flashalo dalla recovery, nient'altro.
Myk (17-06-12)
Purtroppo non stò capendo più niente scusami ahahah comunque io ho creato questo post, il video c' è già alla fine del mio thread dove spiego come installare la cyanogen, non capisco perché deve essere riposta in quanto è già tutto presente nel mio thread ufficiale
Credo di aver ricevuto il ROOT anche se la certezza non ce l'ho....
Per la partizione che faccio installo il file dtapps2sd o link2sd??