Si ma non avevo trovato...forse xk nn ne sn stato capace xd grazie mille
Si ma non avevo trovato...forse xk nn ne sn stato capace xd grazie mille
L ace monta android 2.3.6 no band...secondo me il problema è stato inserito dalla ditta...la recovery sembra non esserci proprio...per quanto riguarda od in: a che gli serve flashare una rom stock se lui ha la stock 2.3.6.? Non credo serva a molto D: meglio arrendersi...resterà un mistero!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Mmmhh dato che il cell non è mio non mi conviene fare casini...comunque la boot animation è quella originale samsung...è perfettamente identico a un normale ace...solo che non entra in recoveryin ogni caso rifleshando una stock 2.3.6 può sbloccarsi la recovery? (A me pare strano)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Up!
Per favore ragazzi datemi una mano, ho la memoria piena anche con Link2SD xD
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Android: 2.3.7
Root: Si
ROM: CyanogenMod-7.2.0-RC3-AA
Numero build: GWK74
Launcher: Xperia S
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL562111 ketut@A0A110#1
Governor: SMARTASSV2, 245-864 MHz
ho la cyano 7.2 e spesso ho problemi di memoria
Se solo per ipotesi ci fosse il bootloader bloccato, flashando semplicemente una ROM vai di sicuro al 100% in brick.
Altrimenti non si spiegherebbe come mai per gli altri dispositivi tipo SonyEricsson esistano guide kilometriche per sbloccarli prima di moddare.
In questo caso c'è solo da appurare se sia veramente bloccato o no, ma se non ti fa entrare in recovery direi di sì.
Hai provato a googlare un po'?![]()
hai installato lo script a2sd autoinstallanti e successivamente inserito i comandi tramite emulatore?
^__^ Se ti sono stato d'aiuto: Thanks! ^__^
Samsung Galaxy Ace
[ROM] CyanogenMod 7.2 Democracy V3.3
+ Link2SD
Buona sera a tutti!
Gentilmente mi potreste dire come avete fatto voi, cosa avete scaricato per prima cosa avete installato per prima.... ecc.ecc.
Seguirò passo passo quello che avete fatto.
Vi ringrazio in anticipo!