dipende da te come moddare il tuo telefono...
inizia con cambiare una Rom se hai quella stock e installa il root per iniziare
fammi un pm se ti serve altro
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Effettivamente ho fatto qualche ricerca e si vocifera che sia più veloce, quindi vorrei provarlo....
Ho un'altro piccolo dubbio, vorrei cambiare SD e metterne una più veloce e capiente, come posso fare il BCK tra l'sd nuova e quella vecchia? in oltre cosa si intende per STOCK!?
Grazie
Aspetta xD
Siccome non capisco davvero un tubo quello che hai scritto è abbastanza incomprensibile per me![]()
Mica puoi spiegarmi passo passo cosa potrei fare se non ti è di distrurbo ?![]()
Originariamente inviato da matt96g
Alla fine li ho fatti comunque tanto mi ha ripristinato precisamente la situazione precedente per fortuna! Santo backup!!!! :-D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!
:) Buona sera! Sono nuova e volevo chiedervi come risolvere un problema! Possiedo un galaxy ace con android 2.3.6. e volevo ottenere i permessi di root. Ho scaricato '' Unlock Root'', attivo la modalità debug usb sul cellulare, collego via cavo USB il galaxy ace al computer e avvio il programma.
Quando avvio unlock root si apre una schermata, clicco root, mi identifica il dispositivo e dice di aspettare qualche minuto! Quando ha finito di vedere se ci sono tutti i driver ... mi dà una schermata con scritto: ''failed to get sheel root!''....
Come risolvere? Thanks
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Ileniax (07-07-12)
Chi mi dice quale file devo scaricare?
Rispondete per favore!
qualcuno può darmi il download della rom blockbaster v1.3 galaxy ace grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App