Son due volte che devo spostare in sezione ace, occhio!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Son due volte che devo spostare in sezione ace, occhio!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao a tutti...
Ho provato a rimettere il Gingerbread 2.3.6 dopo una serie di prove con varie rom, ma odin si blocca su "Setup Connection" e non va più avanti... Ho cercato dappertutto, ma senza risultati.. Ho provato a cambiare pc, a cambiare versione di odin, ma niente... Addirittura con kies, ma non mi riconosce il cellulare perchè non si accende del tutto, ma rimane sulla scritta ANDROID con sfondo nero e si pianta lì...
Come posso risolvere?
Thanks
EDIT: risolto grazie
Ultima modifica di Smiley; 08-07-12 alle 11:54
salve, sono abbastanza nuovo di android.. mi pare di aver capito che cmw serva per permettere alla recovery mod di fare altre operazioni.. la mia domanda è questa: io avevo intenzione di rootare e mettere un'altra ROM. devo istallare cmw?? mi serve sia per root che per la rom? o solo per una delle due?
magari la domanda sembrerà banale ma io purtroppo non conosco la risposta![]()
Ragazzi, sto scaricando la rom, ho già fatto questa procedura con un GSII, con l'ace agisco in maniera analoga? Ottengo cioè i permessi di root tramite odin e poi flasho da sd?
Originariamente inviato da 91DarioASR
Si devi avere sia i permessi di root sia la CWM..trovi le guide per poter fare il tutto con pochi passaggi..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!
91DarioASR (08-07-12)
Io prima di ottenere i permessi di root ho installato cwm..non so se puoi ottenerli senza cwm...
apposto, ho preso i permessi di root, gia fatto, senza cmw
ho scaricato swapper effettuando una partizione da 200mb.. ho voluto toglierla dopo e ho cliccato prima "cancella dati" quindi "disistalla".. la partizione che avevo creato sarà scomparsa adesso?
Ok pero se vuoi cambiare rom devi installare cwm5!
91DarioASR (08-07-12)