ragazzi scusate ma x ripristinare il backup da cwm devo fare x forza tutti i wipe?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi scusate ma x ripristinare il backup da cwm devo fare x forza tutti i wipe?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!
ok quale modding mi consigliate???
Ultima modifica di Lubonf; 07-07-12 alle 13:17
Buongiorno ragazzi, e da poco che frequento questo forum e per quelle poche volte che ho chiesto aiuto mi è sempre stato dato e mi sono sempre trovato bene per l'aiuto che ho ricevuto
Oggi ho un'altro quesito, e dal titolo si può già ben capire che cosa voglio sapere oggi hihhi!!!
Ho una curiosità ovvero c'è molta differenza avere nel galaxy ace il CM 9!? qual'è il vantaggio?
Se il discorso è troppo lungo e complicato da spiegare mi basterebbe anche che qualcuno mi indicasse una guida che parli di di questo OS CM 9 su il Galaxy ACE
Grazie ancora per l'aiuto..
Qualche utente che può lasciarmi il contatto msn per aituarmi a moddare per la prima volta il mio android senza incorrere a rischi.
Non ci capisco davvero nulla..ho letto le guide.
Grazie.
vorrei poter liberare la memoria interna del mio ace quindi moddare..ma non so farlo..
Nel topic "tweak" trovi la guida per link2sd...Molti di noi non abbandonano mai la Community quindi come vedi avresti sempre risposte pronte...
Inviato dal mio Galaxy Ace!
dove è il topic tweak che non lo trovo?
Ultima modifica di Lubonf; 07-07-12 alle 13:31
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=76252. Eccolo...![]()
Poi per qualsiasi informazione o aiuto puoi chiedere direttamente lì...Io uso questa tecnica ed ho 100mb liberi sull'Ace ora...
Inviato dal mio Galaxy Ace!
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher