scusa il ritardo,.... ma se uso acegingerroot ??? quando avevo la 2.3.3 funzionava alla grande
scusa il ritardo,.... ma se uso acegingerroot ??? quando avevo la 2.3.3 funzionava alla grande
ragazzi ho risolto tutto grazie a quel genio di mio cugino , l unico problema e che non mi si collega l archivio di massa
Ragazzi ho provato la rom, devo dire che è molto bella e fluida, nessun problema... anche se alla fine per me cambia solo che c'e' scritto android 4.0.4 ( che poi sara' solo scritto) è una normale cyano 7.2 direi la rc3 , con il tema dell'apocalypse e phoenix launcher ( che poi secondo me è pessimo ).
ps ormai non mi va di tornare indietro e tengo questa finche' la jelly bean ufficiale di maclaw non sara' rilasciata, chi prova a cambiare kernel? questo ha pochi governor ( manca difatti smartass e smartassv2 cioè i piu' usati) e poi non mi da neanche la possibilita' di overloccare ad una frequenza superiore ad 800 mhz ... attendo soluzionicmq è molto ben fatta, ci ero riuscito anche io a fare ics su una 7.2, mancava solo il numero 4.0.4 xD
Non so cosa sia, ma non vedo come possa essere più comodo/veloce di scaricare un piccolissimo pacchetto zip dal cellulare stesso e poi flasharlo da recovery..
Nell'indice di sezione ci sono molte, molte guide utili riguardanti l'Ace, una su tutte quella di djpredator riguardante come ottenere i privilegi di root. Il pacchetto è lì, insieme alle istruzioni.
Per quanto riguarda la sd basta semplicemente spostare tutto il contenuto sul pc, mentre per quanto riguarda la memoria interna prova ad usare Titanium Backup! Io personalmente ho sempre fatto solamente il backup delle applicazioni più importanti con Android Assistant e dei messaggi con SMS Backup & Restore.
[SMARTPHONE]: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM]: CM 7.2-RC3-AA
[VERSIONE DI ANDROID]: 2.3.7
[GOVERNOR]: SMARTASSV2 - 245/806 MHz
[KERNEL]: 2.6.35.7-perf-CL882825 dragonn@arch #186
[LAUNCHER]: Home di Xperia
[SMARTPHONE]: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM]: CM 7.2-RC3-AA
[VERSIONE DI ANDROID]: 2.3.7
[GOVERNOR]: SMARTASSV2 - 245/806 MHz
[KERNEL]: 2.6.35.7-perf-CL882825 dragonn@arch #186
[LAUNCHER]: Home di Xperia