CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 446 di 842 primaprima ... 346396436444445446447448456496546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,451 a 4,460 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4451
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco9510 Visualizza il messaggio
    vi prego , non ditemi che dovro' buttare il cellulare !!!!
    Usa il tasto modifica per fare aggiunte finche qualcun'altro non posta un nuovo commento, non fare continuamente doppi post, grazie. Per stavolta ho corretto io.

    Prova ad eseguire lo stesso la combinazione per entrare in download mode, forse ci va lo stesso anche se non ti mostra la modalità a display, altrimenti non ti resta che l'assistenza.
    Se è brickato forte non si accorgeranno neppure loro del "fatto", altrimenti la cifra non saprei.
    Buona fortuna-

  2.  
  3. #4452
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Usa il tasto modifica per fare aggiunte finche qualcun'altro non posta un nuovo commento, non fare continuamente doppi post, grazie. Per stavolta ho corretto io.

    Prova ad eseguire lo stesso la combinazione per entrare in download mode, forse ci va lo stesso anche se non ti mostra la modalità a display, altrimenti non ti resta che l'assistenza.
    Se è brickato forte non si accorgeranno neppure loro del "fatto", altrimenti la cifra non saprei.
    Buona fortuna-
    non mi fa accedere alla dawnloading mode , al centro assistenza cosa potrei dire per far sembrare il tutto piu reale possibile ?

    ps : secondo te ci vorranno piu di 50 euro ?

  4. #4453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ha funzionato sull telefono mi puoi spiegare come fare su windows 7?

  5. #4454
    Androidiano L'avatar di lolloace


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyAceICS Visualizza il messaggio
    Ti faccio una mini recensione
    Recensione CM79
    Fluidità : 8. Molto fluida e niente lag. Peccato sia basata sulla cm official perchè è meno fluida rispetto alle unofficial.
    Grafica: 8. E' graficamente bella, come sappiamo il launcher (phoenix launcher) e il tema sono in stile ICS, che a me personalmente, piacciono molto.Peccato solo che il launcher nell'uso quotidiano presenta qualche piccolissimo impuntamento...ma,piccolissimo,non è un problema.
    Fotocamera e app: 10. La fotocamera funziona perfettamente come tutte le app di sistema.
    Ram: 9. Ottima gestione della RAM.
    Batteria: 8 1/2. Ottima anche la durata della batteria. Con un uso abbastanza intenso riesco ad arrivare a fine giornata.

    Generale: 8 1/2. Tutto sommato è un'ottima ROM, senza bug,veloce e molto bella da vedere. Speriamo in aggiornamenti della ROM.
    Ok grazie mille! Allora è da tenere in considerazione, per ora però mi tengo un altro po la aaiko!
    SMARTPHONE: LG Optimus L9


    Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!

  6. #4455
    Androidiano L'avatar di haku86


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Usa minitool come software per formattarla se non te lo fa fare normalmente...

  7. #4456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa l ignoranza mi puoi seguire passo passo ti prego ora penso di avere finalmente tutto per aggiustare il mio telefono

  8. #4457
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    540

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vi prego modificate il titolo...... mi sta venendo male

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

  9. #4458
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AgoDrago Visualizza il messaggio
    Vi prego modificate il titolo...... mi sta venendo male

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

    Provvedo.
    Endre, per favore, cerca di sforzarti a scrivere meglio (maiuscole, punteggiatura) in modo da farti capire in modo chiaro e veloce dagli altri utenti, grazie.

  10. #4459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti.
    Premetto che sono nuova del forum e ho deciso di registrarmi per vedere se qualcuno qui può darmi una mano.
    Ho di recente acquistato un Galaxy Ace e fino a ieri si è rivelato un telefono stupendo.
    Oggi però ha cominciato a crearmi problemi, nel senso che mi avvisa di continuo che la memoria interna del sistema è insufficiente e che devo eliminare alcune applicazioni. Addirittura non mi fa ricevere i messaggi!!
    Ho provato a eliminare tutto ciò che potevo, ma la situazione non è migliorata.
    Ho anche una scheda sD di 4GB, ma ho notato che di tutte le applicazioni che ho, viene utilizzato solo 1 GB.
    Allora ho consultato il sito per vedere se il mio problema fosse già stato riscontrato (fortunatamente sì), ma ho cominciato a leggere di persone che consigliavano di "Rootare" il telefono, di spartire la sD, di permessi per il root etc..
    Io ho cercato di capire da sola ciò che potevo fare, ma purtroppo non sono per niente pratica e ho solo una grande confusione in testa. Non so cosa fare, soprattutto non voglio sperimentare azioni azzardate sul mio cellulare, perchè ho paura di fare qualcosa di sbagliato.
    C'è una qualche buon anima disposta a spiegarmi cosa sono tutte le azioni che ho citato prima e di scrivermi una possibile soluzione al mio problema? Non sono pratica di abbreviazioni o di termini, per cui chiedo cortesemente di essere chiari ed espliciti se possibile, perchè davvero io parto da zero.
    Grazie mille in anticipo!

  11. #4460
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Benvenuta.
    Per prima cosa sarebbe corretto da parte tua se potessi passare in sez. Benvenuto e prensentarti, prima di iniziare la tua attività di posting.

    Seconda cosa: se sei alle prime armi ti consiglio di leggere con attenzione questa guida che è stata redatta appositamente per principianti.

    In questo modo entrerai in ottica modding. Spero tu sia consapevole che spiegarti tutto l'ABC di questo campo in modo chiaro e semplice è una cosa parecchio difficoltosa e lunga, quindi cerca di sforzarti e capire quanto più possibile.
    Poi se avrai delle domande specifiche noi saremo qui ad aiutarti.
    Buona continuazione.

Pagina 446 di 842 primaprima ... 346396436444445446447448456496546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy