CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 842 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Porting Sense 2.1 Galaxy Ace

apro questo thread perche non ho trovato nulla al riguardo comunque salve a tutti volevo chiedervi se era possibile aggiustare i bug del porting della htc sense 2.1 se a voi va di aggiustarla fatemi sapere perche e piena di bug. questa e la discussione della rom http://www.androidworld.it/forum/fir...alaxy-ace-186/[rom][port]-htc-sense-2-1-a-42936/ fatemi sapere aspettero con ansia
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kintaro10 Visualizza il messaggio
    Ehm no ho detto una cavolata, è un ext4, solo che s2e rimane con le opzioni grigiate...
    il mio problema è che il sistema non vede la partizione ext, come mai? Ho seguito la guida correttamente ed in effetti me l'ha creata, cosa sbaglio?

Edit: clockworkmod se provo a montare la /sd-ext mi dice Error mounting /sd-ext!!! Help
    Prossima volta evita 2 postare due volte di fila ma modifica l'ultimo messaggio attraverso l'apposito tasto modifica sotto ogni post.
    Inoltre non hai rispettato le aree tematiche della sezione. Il tuo topic riguarda modding...e perchè è in sez. generale? La prossima volta fai più attenzione, leggi il regolamento in rilievo.

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anch Visualizza il messaggio
    apro questo thread perche non ho trovato nulla al riguardo comunque salve a tutti volevo chiedervi se era possibile aggiustare i bug del porting della htc sense 2.1 se a voi va di aggiustarla fatemi sapere perche e piena di bug. questa e la discussione della rom http://www.androidworld.it/forum/fir...alaxy-ace-186/[rom][port]-htc-sense-2-1-a-42936/ fatemi sapere aspettero con ansia
    Ti rispondo perché ho provato io stesso a effettuare un porting della sense ....non è facile sistemare questi bug perché la sense ha delle sources chiuse e quindi non si riesce ...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di calcioscacchi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Fai una cosa. Girando in questo forum, cerca la CWM (clockwordmone), una recovery che andrà a sostituire quella stock. LA installi, e poi riprova a fare il root con quella recovery li, utilizzando il file root.zip che ti ho fornito.

Ad ogni modo, se li dicono che ottieni l'unroot con l'hard reset, sono asini poco affidabili...

EDIT:

Vai in questa guida, che è la stessa che ho seguito io per installare la CWM. Segui i primi 7 passi, perchè poi parla dell'installazione di link2sd. (che è un programma fondamentale per l'ACE, ma per adesso pensiamo al root).
    Ultima modifica di calcioscacchi; 06-09-12 alle 18:39
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordMauri Visualizza il messaggio
    Ho seguito altre guide simili, tutte con lo stesso esito. Ho provato a fare la procedura qualche tempo dopo, dopo aver installato una recovery diversa (la clockworkmode 5), e l'esito non cambia (anche se in questo caso l'installazione non va neanche in porto, bensì viene "abortita").
    Ho già provato con la cwm 5, l'esito non cambia.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

allora prova a fare una wipe cache, poi advanced ---> wipe dalvik, e da "install zip from sdcard" riflashi il root.zip. Se lo facevi partire da "update from sdcard", sbagliavi Hai fatto commenti sul blog? come ti chiami?

Se non va manco così, allora mi sa che l'unica che ti rimane è flashare un kernel che contiene i permessi di root. Cercando, ho trovato questa guida, ma onestamente non mi pare aggiornatissima, se qualcuno può confermare questa procedura....
    Ultima modifica di calcioscacchi; 06-09-12 alle 18:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Provato anche quello che hai detto tu. Wipe cache e wipe dalvik e install zip from sdcard, ma stesso esito.

Sì, ho commentato sul quel blog. Mi chiamo Maurizio Liistro.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Avevo intuito giusto. Prova a fare come ti ho descritto nel mio post precedente

Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quindi anche se ci si mette con impegno non si riuscira a fare niente? A me non interessa quanto ci vorra aspettero tanto pero se ci provi te ne sarei grato

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

qualcuno mi odierà per la mia inesperienza, ma non vogliatemene!
    praticamente sono nella fase in cui sto per installare per la prima volta una Room e vorrei fare il backup...
    qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa?
    e poi una volta capito come fare il backup e dopo aver installato la nuova room, devo ripristinare il file di backup per riavere tutto? rubrica, messaggi, apps ecc
    ...
    thnks

Pagina 491 di 842 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio