CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 842 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4881
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    R: problema root

    Quote Originariamente inviato da LordMauri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    So già che è un argomento largamente dibattuto, ho seguito molte pagine del forum e nonostante ciò non riesco ad ottenere i privilegi di Root

    Ho provato con una guida online, che fa scaricare un file zippato sul cellulare e poi dà queste istruzioni:
    1)Scaricate il file da qui.
    2)Caricate il file sulla scheda SD del telefono.
    3)Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale ed accendere il telefono).
    4)Spostatevi con il bilanciere del volume su “update from SD card”.
    5)Selezionate il file upd_1.zip precedentemente copiato all’interno della memoria SD.
    6)Aspettare fino alla schermata di conferma.
    7)Cliccare su “reboot in normal mode” per riavviare il telefono.

    Istruzioni seguite ALLA LETTERA, compare la scritta (incoraggiante) che il file è stato installato correttamente ma quando riavvio il cell l'icona "Superuser" non c'è. Ho verificato se per caso i privilegi fossero stati comunque ottenuti, ma l'esito è negativo.

    Ho seguito altre guide simili, tutte con lo stesso esito. Ho provato a fare la procedura qualche tempo dopo, dopo aver installato una recovery diversa (la clockworkmode 5), e l'esito non cambia (anche se in questo caso l'installazione non va neanche in porto, bensì viene "abortita").

    Ho provato altresì con un programma, superoneclick, ma si blocca su "running psneuter".

    Sbaglio io, son scemo o c'è qualcosa che mi sfugge?

    Grazie per l'aiuto, spero di essere stato chiaro.
    Perché non hai chiesto nel 3d del root oppure in quello dei problemi senza crearne uno te...

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #4882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché ho sbagliato
    È il mio primo messaggio nel forum e ho già fatto un errore! Pensavo di averlo messo nel giusto posto. Se sei così gentile da indicarmi cosa fare per spostarlo (se possibile) te ne sarei grato.

    Se inoltre, mentre ci sei, rispondi anche al mio quesito (invece di crearne un altro :P) faresti una cosa doppiamente gradita. Grazie per la disponibilità.

  4. #4883
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Suppongo tu non abbia letto il regolamento. Il primo messaggio dovrebbe essere nella sezione di benvento.

  5. #4884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    oggi con clockworkmod 5 ho creato la partizione ext su sd, seguento la guida qua sul forum. Solo che ho notato che me l'ha creata EXT2 invece che EXT4, con il risultato che s2e è inutilizzabile.

    Come mai? Come converto ora?

    Grazie!

  6. #4885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm no ho detto una cavolata, è un ext4, solo che s2e rimane con le opzioni grigiate...
    il mio problema è che il sistema non vede la partizione ext, come mai? Ho seguito la guida correttamente ed in effetti me l'ha creata, cosa sbaglio?

    Edit: clockworkmod se provo a montare la /sd-ext mi dice Error mounting /sd-ext!!! Help
    Ultima modifica di Kintaro10; 05-09-12 alle 23:15

  7. #4886
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kintaro10 Visualizza il messaggio
    Ehm no ho detto una cavolata, è un ext4, solo che s2e rimane con le opzioni grigiate...
    il mio problema è che il sistema non vede la partizione ext, come mai? Ho seguito la guida correttamente ed in effetti me l'ha creata, cosa sbaglio?

    Edit: clockworkmod se provo a montare la /sd-ext mi dice Error mounting /sd-ext!!! Help
    Il kernel stock non supporta né ext4 né ext3.

    Ti consiglio di partizionare da PC con Minitool Partition Wizard.

    poi non hai dato molti dettagli...

    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #4887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Suppongo tu non abbia letto il regolamento. Il primo messaggio dovrebbe essere nella sezione di benvento.
    Suppongo tu non abbia controllato nella sezione di benvenuto, altrimenti avresti trovato il mio messaggio Ho letto il regolamento.

    Ora, dato che siete già in due ad aver letto il problema, potreste rispondere ed aiutarmi?

  9. #4888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto, il problema è che avevo creato la partizione ext prima di mettere la rom modificata... Se creata dopo tutto a posto.

    ciao!

  10. #4889
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Stranissimo. Sei sicuro di avere un galaxy ACE S5830? Magari hai un modello diverso tipo Ace2 o plus.... Te lo chiedo per non dare nulla di scontato.

    In alternativa, puoi provare a scaricare il file zip anche da altre fonti.


    EDIT: adesso che leggo meglio, il file per il root dell'ace sono strasicuro che si chiami root.zip, non upd_1.zip o come si chiama quello che hai scaricato!

    scarica questo , mettilo nella SD, e fallo partire da recovery, poi fammi sapere.
    Ultima modifica di calcioscacchi; 06-09-12 alle 09:14
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  11. #4890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, sono sicurissimo di avere un Ace S5830!

    Ho provato anche altri file, compreso quello che mi hai linkato. Stesso esito!

Pagina 489 di 842 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy