CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 842 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi passare tranquillamente da una rom custom ad un'altra senza passare per quella stock..devi però effettuare sempre i tre wipe sia prima che dopo il flash della nuova rom! Certo passando per la rom stock faresti un'installazione "pulita" ma alla fine è dispendiosa in termini di tempo e alle volte inutile, specialmente se cambi spesso rom! Ah, prima che mi dimentichi..ti conviene fare un nandroid backup della tua rom attuale in modo da poter recuperare il cell in caso di errato flash!

  2.  
  3. #5002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda probabilmente stupida ma vorrei sapere come installare questo kernel sul mio Ace e con rom stock 2.3.6 (ho flashato con odin la 2.2.1 e aggiornato con kies quindi credo sia quella originale) e se installandolo perdo i miei dati..Cosa rischio installando un altro kernel? Grazie a chiunque mi risponderà!

  4. #5003
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato la rom stocklite v7.1 e devo dire che il kernel di "serie" cioè quello gia presente nella rom (che non è l'ultima versione) la batteria mi durava anche fino ai 16 ore, peró avevo un problema, che quando la batteria arrivava a 15 %, si scaricava subito, quindi ho pensato di flashare l'ultima versione del kernel, non l'avessi mai fatto! Apparte che con l'ultima versione non é presente l'overclock e poi la batteria mi dura la metá! Quindi se per caso vi troverete di fronte al mio stesso problema, vi sconsiglio di flashare l unlima versione!

    Marco per quanto riguarda il flash del kernel è molto semplice, io personalmente ho usato questo metodo e non ho perso nessun dato, apperte le app, praticamente scarichi il kernel da internet e lo copi sulla sd, dopo entri in recovery mode e fai i wipe (io li ho fatti ma non so se servono) dopo vai su install zipp from sd card e clicchi sul kernel che hai scaricato, dopo di che torni indietro kon il tasto indietro e clicchi si reboot system now, per il primo avvio ci vorrá un po di tempo


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  5. #5004
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Marco per quanto riguarda il flash del kernel è molto semplice, io personalmente ho usato questo metodo e non ho perso nessun dato, apperte le app, praticamente scarichi il kernel da internet e lo copi sulla sd, dopo entri in recovery mode e fai i wipe (io li ho fatti ma non so se servono) dopo vai su install zipp from sd card e clicchi sul kernel che hai scaricato, dopo di che torni indietro kon il tasto indietro e clicchi si reboot system now, per il primo avvio ci vorrá un po di tempo

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    FEEEERMI!!! i wipe vanno fatti solo nel caso in cui la procedura lo chieda e molto spesso non serve far nulla o magari basta fare wipe cache e wipe dalvik ma non un factory reset.. correggetemi se sbaglio
    Edit: @quiquo7qua perché non modifichi il primo post e non lo rendi una guida per installare questo kernel?!?! Non ce ne sono guide per kernel per rom stock in questa sezione
    Ultima modifica di Toni5830; 15-09-12 alle 13:13
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  6. #5005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti e due! Un'altra domanda..cè qualcuno che lo ha provato con la mia stessa rom e mi può dire se ci sono effettivi miglioramenti? Io attualmente con uso non intenso vale a dire con messaggi, chiamate e qualche minuto in wifi arrivo a fine giornata..

  7. #5006
    Androidiano L'avatar di quiquo7qua


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Conoscete una rom con la lg ui 3.0 come launcher stock?
    Smartphone: HTC One S
    Rom: MagioROM RC6

  8. #5007
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se esistono baseband alternativi per il galaxy ace e se si quale è quella consigliata?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #5008
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se esistono baseband alternativi per il galaxy ace e se si quale è quella consigliata?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ce ne sono varie basta che guardi su sammobile


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  10. #5009
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che i dati delle App rimangono nella memoria interna, specie quelle di FB (Principale e Messenger) che insieme mi superano i 60Mb! Sopratutto il Messanger, 38Mb di Dati! Insomma, mi prendono molto e mi interesserebbe che questi due venissero spostati su SD ma non so come. Utilizzo Link2SD ma quello agisce solo su Lib, Apk e Dalvik (DEX). Ho provato DirectoryBind ma non funziona, idee?
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  11. #5010
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che i dati delle App rimangono nella memoria interna, specie quelle di FB (Principale e Messenger) che insieme mi superano i 60Mb! Sopratutto il Messanger, 38Mb di Dati! Insomma, mi prendono molto e mi interesserebbe che questi due venissero spostati su SD ma non so come. Utilizzo Link2SD ma quello agisce solo su Lib, Apk e Dalvik (DEX). Ho provato DirectoryBind ma non funziona, idee?
    Ciao ho il tuo stesso problema.. In effetti avere la partizione risulta quasi inutile visto che alla lunga ( e neanche troppo lunga) la memoria viene terminata a causa dei dati.. È un problema al quale stavo cercando soluzioni anche io e ti dico che con link2sd non si può mente da quanto ho sentito dire si può fare con s2e ma è fortemente sconsigliato perché rende instabile il sistema.. L'altra soluzione che avevo trovato era appunto bind directory ma non l'ho provata.. Mi sembra strano che non funzioni poiché tutti dicevano che funzionava.. Sei sicuro di aver fatto correttamente il linkaggio e ti è venuta la lucina verde? Perché dici che non ti funziona?
    Io purtroppo bind directory non l'ho provato poiché non ho trovato guide completamente fatte bene e quindi ci sono piccoli dettagli che non ho capito

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 501 di 842 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy