Ciao ragazzi ho un quesito,sul galaxy Ace di mio figlio ho installato la VILLAIN ROM 1.0 ,se faccio ripristino da impostazioni(oltre a perdere tutte le app )succede un guaio ?
Ciao ragazzi ho un quesito,sul galaxy Ace di mio figlio ho installato la VILLAIN ROM 1.0 ,se faccio ripristino da impostazioni(oltre a perdere tutte le app )succede un guaio ?
direi di no!
torni semplicemente alla villain rom vergine come appena installata.
maaa...perchè ti serve un ripristino? problemi col terminale?
galaxy s advance
4.1.2 + root
Grazie pierato per la risposta ma nel frattempo ho risolto(avevo problemi con l'account google)![]()
spero si possa fare, nel caso chiedo scusaUP!
NUMERO MODELLO: GT-S5830
VERSIONE ANDROID: 2.3.7
BANDA DI BASE: S5830XWKP7
KERNEL: 2.6.35.7-PERF-CL514579 keetut@ketut-lenovo #8
VERSIONE CM7: Cyano Ace - RC 2.2 - BehradGH
NUMERO BUILD: GWK74
Se ti sono stato utile clicca su grazie
Ciao ragazzi, sapete se con l'installazione di una rom alternativa su un galaxy ace si possa sbloccare il cell dal gestore 3 ?
L'ho comprato su internet, ma è bloccato e io uso voda..............
Grazie a chi puo' darmi una mano e complimenti per i preziosi consigli che date sul forum![]()
Ti sposto la discusisone nella sezione del tuo telefono.
Se scorrevi la home avresti notato che ci sono le sezione per i vari produttori con i loro millemila modelli.
![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Ma questo metodo va bene anche per ginger ufficiale?
salve gente sono nuovo hò un galaxy ace ed hò istallato la cyano versione kang devo dire che funziona benone,una domanda vorrei cambiare il kernel dato che voglio provare ad eseguire l'overclok del processore hò provato ad istallarla dalla recovery il kernel viene istallallato ma nel momento del riavvio si blocca sulla schermata di caricamento dove sbaglio non vorrei aver istallato un kernel della vecchia versione potete indficarmene uno adeguato grazie
Ragazzi ma per quanto riguarda il punto dove dice flashere devo cliccare su intall giusto? Perchè ho riavviato il telefono ed esce una scritta Android e rimane fermo li....
Il primo avvio è sempre molto lento
NUMERO MODELLO: GT-S5830
VERSIONE ANDROID: 2.3.7
BANDA DI BASE: S5830XWKP7
KERNEL: 2.6.35.7-PERF-CL514579 keetut@ketut-lenovo #8
VERSIONE CM7: Cyano Ace - RC 2.2 - BehradGH
NUMERO BUILD: GWK74
Se ti sono stato utile clicca su grazie