non su tutti i programmi. su ringtone maker visualizzo ancora gli ads.
non su tutti i programmi. su ringtone maker visualizzo ancora gli ads.
galaxy s advance
4.1.2 + root
Ora ho la tua stessa situazione....firmware 2.3.4 +root + app2sd + patch + titanium
ho notato che le app me le fa spostare da impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni.....e poi cliccando su ogni applicazione la sposto su sd....
non si riesce a spostarle direttamente dall'app app2sd?le future applicazioni che installerò me le installerà direttamente su sd?
Grazie per gli aiuti che mi avete dato il mio cel ora è un missile...grazie ancora![]()
Samsung GT-S5830
Versione Android: 2.3.7
Banda Base: S5830XXKPH
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825 dragonn@arch #163
Versione Mod: CyanogenMod. 7.2 RC3 APOCALYPSE
Perfetto sono gemelli ora! Comunque anche se tenti di spostare da app2sd automaticamente ti riporta alla pagina delle applicazioni che mi dicevi sopra.
Per quanto riguarda le nuove installazioni vengono tutte memorizzate su sd ...se addirittura disinstalli le mappe e le reinstalli dal market te le porta automaticamente su sd.
Risultato...tua stessa impressione...smart decisamente più veloce e performance.
Grazie ancora a pierato per le sue dritte!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da superbere
Intendi disistallare le mappe tramite titanium?se cosi fosse lo faccio subito...a me le uniche app che nn mi fa spostare sono maps,market,ricerca vocale,samsung app,youtube,gmail....tu dici che disistallandole tramite titanium e poi reinstallandole dal market mi libera ancora più spazio???ciao e grazie
Samsung GT-S5830
Originariamente inviato da superbere
Ciao ho disistallato tramite titanium youtube...lo sono andato a riscaricare dal market...quando mi dice instqllazione mi da un errore dicendomi che non può installare.suddetta app nella destinazione predefinita (ovvero l'sd cars avendo la patch di app2sd giusto)!??come faccio a farla installare sulla memoria del telefono e poi spostarla il un secondo momento??grazie
Samsung GT-S5830
io oggi ho provato a disinstallare le mappe ma poi non riuscivo pià a rimetterle...
qualcuno ci è riuscito?? meno male che avevo fatto un backup...
le altre app che citi sopra non riesci a spostarle??? alla fine sono quelle che occupano di più e che anche io vorrei togliere
Samsung Galaxy Ace S5830
Versione Android: 2.3.6
Banda Base: S5830XWKT3
Versione Kernel:2.6.35.7-perf-CL787041
root@DELL86 #1
Build:GINGERBREAD.XWKT7
aiuto ragazzi io ho messo la ginger 2.3.4 nel mio galaxy ace e tutto ok...ora voglio passare all'ultima versione uscita che sarebbe la 2.3.3 di agosto...come devo fare??? scarico il .rar della 2.3.3 di agosto però dentro c'è solo un file...io ricordo che nella versione 2.3.4 erano piu file... come devo procedere???
riflashata la cyanogenmod dopo l'update del 10-10: ottima, leggera e funzionale.
finora non ho trovato bachi se non qualche piccolo delay qua e là. ottimo lavoro, quindi: direi che siamo parecchio vicini alla release definitiva![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root