CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 842 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

R: [Root fatto] Memoria che sparisce nelle maniere più strane

Quote Originariamente inviato da DanTorrance Visualizza il messaggio
    Ok, ma io non ho problemi di spazio in generale, ho problemi di spazio sull'hd base che sparisce in maniera del tutto casuale
    Secondo me sono i dati i responsabili di questo variare di memoria di cui parli.. Visto che hai link2sd fai questa verifica così capisci se è così o no.. Segnati i dati di ogni app prima dell'avviso di memoria piena e quando ti arriva l'avviso vedi se i dati della app che stavi usando sono aumentati.. Prima però svuota la cache..
    L'unico cosa che mi viene in mente che varia in proporzione all'uso di alcune app come facebook sono cache e dati.. La cache hai detto che la cancelli quindi saranno i dati secondo me.. Fai la prova..
    Poi se proprio vuoi esplorare determinate cartelle come dicevi scaricare un file manager root come solid explorer

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L esempio lampante è che condividendo delle foto su fb mi s occupa la memoria interna. E la app di fb sta sul sd, quindi la cosa per me non ha alcun senso (oltretutto riempendosi la memoria si blocca anche il procedimento di caricamento, oltre che altre cose del cellulare)

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanTorrance Visualizza il messaggio
    L esempio lampante è che condividendo delle foto su fb mi s occupa la memoria interna. E la app di fb sta sul sd, quindi la cosa per me non ha alcun senso (oltretutto riempendosi la memoria si blocca anche il procedimento di caricamento, oltre che altre cose del cellulare)
    L'app non viene spostata tutta su sd MA i dati e qualche altra cosa che non ricordo ( mi sembra la dalvik cache) restano sulla memoria interna quindi quello che dici non è vero

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Si ha ragione dario, saranno i dati, comunque volevo aggiungere che per fare la partizione sulla sd c'è bisogno una micro sd di almeno classe 8! Io ho provato a fare la partizione sulle mia sd ( da 16 Gb, classe 4) e mi aveva bloccato tutto il cell! Esempio quando cercavo di passare dati alla micro sd non me li faceva passare e mi diceva " impossibile effettuare l'operazione, ci è stato un problema nell'harwere della sd" ora non so se sono stato io a sbagliare il procedimento oppure era la sd ch non era buona (aggiungo ke la sd era appena stata comprata) comunque ho letto in una guida che c'è bisogno di una classe 8

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    qualche giorno fa la mia CM7.2 preferita, la Miracle, ha smesso di funzionare, e così ho deciso di fare il grande passo: Jelly Bean!

- ROM Jellyaxy
    - Partizione A2SD 1GB
    - Partizione SWAP 256MB
    - V6 Supercharger
    - Mod varie (Journaling disabler, SetCPU con qualche profilo, e altro)

Nonostante abbia avuto qualche bootloop all'inizio, la configurazione è molto reattiva, più di qualunque ROM abbia mai provato prima: resta l'unico grande dubbio...Ma la batteria? Vi saprò dire

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

ma la partizione swap alla lunga so che può rovinare la sd card..

P.S. per il v6 supercharger dove lo hai scaricato e che guida hai seguito?

il journaling disabler funziona solo con la ext4? ho visto una guida su xda.. hai visto li?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

8. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

ClaudìoS3 (07-11-12)

Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Cool

Se sei amante del Dj Luca Agnelli e di tutti i DJ Etruria Beat ecco per te la nuova animazione!!!
    Procedimento installazione:
    - scaricare il file audio qui e la bootanimation qui e metterli sulla propria SD nella Root
    - una volta scaricato i 2 files aprite root explorer o altro programma simile andare sulla SD selezionare i 2 files scaricati e spostarli in "system/media"
    - installare il programma Boot Animation reperibile dal Play Store
    -una volta installato BAC premere il pulsante menù per entrare nelle pzioni del programma
    -tappare su "Add Sound to Boot"
    -tappare su "Install sound binary"
    -tappare su "import mp3" e selezionare il file audio precedentemente scaricato e spostato su "system/media"

Bene il gioco è fatto ora il vostro device dovrebbe avviare la nuova animazione se così non fosse aprite bootanimation.zip con winrar poi aprite il file txt e cambite i parametri della vostra risoluzione, io ho un galaxy ace 5830 e ho impostato 320x480 quindi vedrete un cosa del genere:
    320 480 2 ------>> il numero 2 sta ad indicare i frame io li ho dovuti mettere così bassi perkè la mia boot animation è composta da poche immagini e ho voluto dare un effetto rallentato.

Inoltre attraverso il programma BAC potrete scegliere altre animazioni...se non sono di vostro gradimento e volete crearvene una usate Boot Animation Creator lo potete trovare su questo forum con la relativa guida sezione Modding.
    E' molto facile da usare!!!
    Sbizzarritevi!!!
    Ultima modifica di paky888; 07-11-12 alle 15:05

10. Il seguente Utente ha ringraziato paky888 per il post:

Fabri90 (08-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Va bene, allora mi sa che posso anche buttare il cellulare dato che la mia sdd è da 2 giga.
    Oltretutto ancora non ho capito perchè dovrei partizionarla (so fare e capisco il perchè di partizionare l'hd di un pc, ma se ho problemi sul'hd base, perchè dovrei partizionare l'sdd su uno smartphone =| non ha senso)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Nessuna guida per il V6, basta copiare il file V6 nella cartella xbin e poi dare da terminale "V6".
    La swap rovina la memory card, ma ci vuole davvero tanto tempo (anni, intendo).
    Il journaling mi sa che funziona comunque, ho seguito la guida su XDA.

[ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Perche' non moddare una rom esistente?

[ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Pagina 545 di 842 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio