Non è il 3D giusto in cui chiedere chiedi nel confronto rom
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà
Ciao a tutti ragazzi, stavo cercando un modo per modificare le conversazioni dell'app messaggi stock. Avevo visto in giro che si trovavano apk modificati con lo sfondo di un'altro colore ad esempio, o con le bolle 3D stile iphone. Secondo voi ricordo male?
P.s.: ovviamente per stock rom!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5100
Rom: Stock Jelly Bean 4.2.2
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Rom: Stock Jelly Bean 4.3
Samsung Ativ S 16GB
Windows 8 GDR3
Oltretutto mi pare che non sia possibile avere la cwm con froyo...
Inviato dal mio PP803
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
nn dipende dall apk delle chiamate? pensavo che forse cambiando quella con l'apk stock si potesse risolvere...
Potresti installare EXdialer (lo trovi su google play) funziona come la versione stock rom di samsung
Volevo chiedere come si fa a creare da zero un tema per cyanogenmod 7.2
Grazie in anticipo
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Impulse1020 (31-10-12)
Salve a tutti,
ho un galaxy ACE sano sano con ancora i suoi giochetti (bowling e non ricordo l'altro) inestirpabili. Vorrei acquisire i diritti di root e usarlo come meglio credo.
Nel forum ho visto diverse guide che m'hanno creato non poca confusione essendo un pivello del settore.
vi dico le condizioni di partenza:
-ho una SD da 2GB quasi completamente vuota mentre spesso mi appare il msg di MEMORIA PIENA IMPOSSIBILE RICEVERE ALTRI SMS (o qualcosa di simile...)
-ho installato CWM e tentato di fare un backup totale prima di metterci le mani ma non sò se è andato a buon fine poichè come collego il terminale al pc tramite usb e Kies mi vede la periferica ma non mi legge più nulla dalla memoria esterna, come se fosse scollegata...
per cancellare le varie app che erano in origine al cellulare, per poter usare l'SD per mettere foto/canzoni/formule alchemiche/ecc ecc da quale guida/punto/passo/situazione devo partire?
grazie mille....
mauro56 (04-11-12)