screenshot-1352065012230.jpg
Con la DroidAce oc a 940 stabile quasi 1000 di 3D
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
ROM: Stock 6.0.1
Credo di no..
Praticamente le app le perderai, ma quando le reinstallerai dovrebbero essere automaticamente su sd
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Matteo dici così al tuo amico di risolverselo lui sto problema.....consiglio personale.
come detto prima sono nuovo e qui nn so proprio come funziona non voglio litigare con nessuno qui anzi non so nenche che vuol dire essere moderatore non l'ho fatto apposta se ho infranto qualche regola il fatto è che ho visto questo video su youtube www . youtube . com/watch?v=xj94k_y-7Dk ..... e ho provato a installare questo file www . mediafire . com/?un796x286b3xd0m... tramite recovery e l'installazione non e andato a buon fine accendendo il telefono si blocca l'accensione facendo apparire solo la schermata nera con scritto Android e nient altro questo e il mio problema purtroppo :/
Capisco, ma se tutti infrangessero il regolamento sarebbe un macello.
Il moderatore ha il compito di moderare, cioè cercare di far rispettare le regole rendendo il forum pulito e "fluido" da leggere.
Ti invito a leggere il regolamento generale (qui) e quello di sezione (qui)
Per quanto riguarda il tuo problema. Sei sicuro di avere un galaxy ace gt-s5830 (senza i finale)? Se così fosse segui questa guida per tornare alla stock rom (firmware originale samsung)
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Ragazzi è metro ui l app che ti trasforma il cel in windows phone
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Salve a tutti.
Mio fratello ha il galaxy ace ed ha la rom stock 2.3.6 spagnola e come kernel ha il cf-root che mi ha permesso di fare l'overclock,ma probabilmente non è compatibile con link2sd.
Sapreste consigliarmi un kernel che mi permetta di fare queste 2 operazioni e che non divori la batteria?
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti,
da quasi un mese ho installato con enorme soddisfazione la ROM Androidiani RC3. FANTASTICA!
Ho messo link2sd come consigliato e tutto andava una meraviglia.
Ieri però, ho aggiornato un'app e link2sd non è riuscito a linkarla sull'sd. Allora ne ho installata una seconda e di nuovo lo stesso problema.
In particolare, l'applicazione mi dice: "can't remove '/data/sdext2/dalvik-cache/filexxxx': Read-only file system" oppure "create_link: cannot create /data/sdext2/dalvik-cache/filexxx: Read-only file system"
Navigando con RootExplorer in effetti la cartella /data/sdext2 appare in RO e non posso modifcarla in RW ma gli script di mount di link2sd mi sembrano corretti (tra l'altro non li ho modificati, la mattina andava tutto la sera no).
Ho anche provato ha ricreare gli script di mount ma mi dice che il file system è occuppato.
Allego i file di init di link2sd e i due log di avvio.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille in anticipo,
Eros