Ciao Pierato, potresti essere così gentile da postare o inviarmi in MP il link diretto al download della Cyano? Non vorrei sbagliarmi a scaricarla...Ti ringrazio in anticipo!![]()
la trovi nel thread dedicato su xda, sezione samsung ace development.
delle due cyano presenti uso la cooper-grif_07![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
Ah ook, ora ci guardo. Ma scusa una domanda: come si fa' ad installare senza i soliti files che Odin richiede?...EDIT: risolto!
Ultima modifica di Takeopen; 12-10-11 alle 14:16
ragazzi due cose non riesco a fare con questa rom bellissima:
1- non riesco ad impostare che quando ricevo sms/mms/mail ecc si illumini lo schermo, come è con il sistema normale
2- non riesco a far vibrare il cell per le notifiche, cioè quando lo collego al pc o al caricatore.
consigli?
Ultima modifica di ZenPluS; 12-10-11 alle 21:59 - Motivo: ortografia
NUMERO MODELLO: GT-S5830
VERSIONE ANDROID: 2.3.7
BANDA DI BASE: S5830XWKP7
KERNEL: 2.6.35.7-PERF-CL514579 keetut@ketut-lenovo #8
VERSIONE CM7: Cyano Ace - RC 2.2 - BehradGH
NUMERO BUILD: GWK74
Se ti sono stato utile clicca su grazie
Salve,
Ho da qualche giorno acquistato, per regalarlo alla mia compagna,
un galaxy ace nuovo da un negozio sul web con a bordo:
PDA: S5830XWKPT
PHONE: S5830XWKP7
CSC: S5830XEOKP2
Ora, ho provato a metterlo in download mode con la combinazione dei
tasti ma il risultato è stato una perenne scritta gialla "downloading".
Spento togliendo la batteria, lo smartphone si riaccende e funziona normalmente.
In altri forum ho trovato che si tratta di bootloader bloccato.
Qualcuno sa come sbloccarlo?
Grazie per l'attenzione.
E poi come la uso?
Cioè, ho letto varie guide ma non ho ancora capito in che modo sfruttare la partizione. C'è chi dice che il telefono la vedrà come "estensione" della memoria interna e chi invece parla di link2sd e quindi io non capisco come va usata 'sta partizione (che poi ho anche letto di ext2-ext4-FAT32, che formato va usato?)
non ci vedo niente di strano: la modalità bootloader serve per flashare il telefono. non funzionano tasti fisici e/o virtuali in quella modalità.
cosa pensavi di doverci fare in bootloader?
galaxy s advance
4.1.2 + root
Ho un galaxy s2 e con la combinazione di tasti prima di passare in download mode appaiono delle scritte che rappresentano delle opzioni. Con l'ace non so se quello che mi è successo è normale. L'obiettivo è quello di fare il root. Grazie per l'attenzione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
in pratica vuoi entrare in recovery per applicare lo zippino per rootare gingerbread!
sull'ace la combo per la recovery è home+power fino a comparsa del recovery mode.
galaxy s advance
4.1.2 + root
shydy (13-10-11)