ti ringrazio,leggendo un po' in giro c'ero finalmente arrivato!
ti ringrazio,leggendo un po' in giro c'ero finalmente arrivato!
Certo che si può rootare con cf-root guarda qua, io sto usando la 82 senza problemi
Oltre al root ha un kernel ricompilato, una recovery CWM modificata, praticamente è uguale all' originale ma con la possibilità di poterla gestire senza spegnere il cellulare, e Tweak Manager con possibilità di intervento su memoria, sd, cpu e altro (da sperimentare)
Ciao
berna
questa estate (sarà la decima volta che lo scrivo...usate il cerca, no?) una circolare samsung imponeva ai centri assistenza di non raccogliere terminali rootati in o fuori termini di garanzia (per la serie: hai messo le mani sul telefono e adesso non funziona? cavoli tuoi). successivamente altre case tipo lg hanno fatto il contrario: il semplice root non fà decadere la garanzia. ora non so come stiano le cose in casa samsung: ho flashato varie volte il telefono ed il flash annulla la garanzia in quanto manomissione del software. il root, tecnicamente, è una semplice installazione da recovery (su gingerbread) quindi non può essere considerata una vera e propria manomissione. sarebbe il caso di chiedere alla fonte ma ricordiamoci che il root tramite installazione da recovery è annullabile e l'operazione non viene registrata nel flashcounter ma è una gran rottura di balle riportare le apps in memoria telefono, eliminare le cartelle sulla sd eccetera contando che se il telefono non funziona o non si accende (sennò in assistenza che ci vai a fare?) non è detto che si possa fare.
galaxy s advance
4.1.2 + root
registrati su xda e scarica i due zip in testa al thread della cyano per ace.
flasha la cyano, riavvia in recovery, fai un full wipe e flasha l'update. riavvia in recovery e cancella la dalvik cache (a scopo cautelativo, non è necessaria ai fini dell'installazione). fine.
galaxy s advance
4.1.2 + root
Dryblow (01-11-11)
hai scaricato il file tramite mac o pc? l'hai messo nella root della sd o in qualche cartella scrausa? un utente col mac ha avuto il tuo stesso problema.
galaxy s advance
4.1.2 + root
mattia67 (31-10-11)
galaxy s advance
4.1.2 + root
se la firstua richiede una kpo stock o una moddata basata sulla kpo allora devi avere quella prima di flashare la firstua. non c'è trippa per gatti
la glsmt 2.3 è basata sulla kpo ma la 1.3 è basata sulla kpn quindi non va bene ed il terminale non quaglia.
galaxy s advance
4.1.2 + root
Ciao!
Per evitare di fare casini indi brickare ho deciso di updatare la glsmt alla 2.1, che in ogni caso è una buona release, stabile e conservativa, come piace a me!
Grazie in ogni caso!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Intendi da qui? [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.1-cooper-KANG-RC1 Android 2.3.7 (upd: 12.10.2011) - xda-developers ma dice che è per android 2.3.7