mi unisco alla domanda...
mi unisco alla domanda...
ragazzi
data la scarsa memoria del telefono, ho deciso di rootare anche io il mio samsung galaxy ace! ho la versione ufficiale 2.3. E' possibile rootarlo? se sì, come?
una volta rootato, avrò una "recovery" per partizionare la sd in modo da installarci su tutte le app che voglio?
ultima domanda: ci sono delle rom moddate per il nostro ace, che lo migliorino e lo sfruttino in modo completo come per esempio cyanogenmod? thanks!
Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
Tablet: LG GPad 8.3
...allora nessuno sa come cavolo si fa ad aggiornare android 2.3.5 con odin...?...siete veramente di aiuto...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io ho l'ace da solo 3 mesi e sono indeciso se rootarlo o no... cosa m consigliate?
Smartphone: LG Nexus 5
ROM: Stock + root
Tablet: Samsung Galaxy Tab 2 10.1
ROM: CyanogenMod 10.1.3
Other: Chromecast
ROM: Stock
io ho appena installato questa: CyanogenMod 7.1-cooper-KANG-RC1 Android 2.3.7
F E N O M E N A L E!!!!!!!!!!!![]()
IDEM come il post precedente! Unica pecca (secondo me) la parte telefonica, era molto meglio quella precedente! Hanno tolto le chiamate rapide e la ricerca del contatto dal tastierino (che secondo me erano comodissime!!!)...
DOMANDA: qualche anima pia potrebbe postare l'apk del telefono delle versioni 2.3.3 o 2.3.4??? Si può backuppare tramite Titanium...Please!![]()
non intendevo riscaricare gingerbread ma riscaricare il file upd-1.zip![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
Da come ho letto in giro Odin dopo il tasto EFS c'è scritto one package e lì metti il singolo pacchetto così dovrebbe andare ma io non ho provato ancora.
Apri Odin, selezioni con il tasto EFS e aggiorni.