scusate eh,
ma dove la trovo la guida per ottenere i permessi di root? io ho android 2.3.3. posso effettuare il root? helppp!
scusate eh,
ma dove la trovo la guida per ottenere i permessi di root? io ho android 2.3.3. posso effettuare il root? helppp!
Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
Tablet: LG GPad 8.3
NUMERO MODELLO: GT-S5830
VERSIONE ANDROID: 2.3.7
BANDA DI BASE: S5830XWKP7
KERNEL: 2.6.35.7-PERF-CL514579 keetut@ketut-lenovo #8
VERSIONE CM7: Cyano Ace - RC 2.2 - BehradGH
NUMERO BUILD: GWK74
Se ti sono stato utile clicca su grazie
cerca nel forum come hanno fatto tutti prima di te.
non è che siamo tutti qui ad aspettare di rootare l'ace![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
Ragazzi mi e successo una cosa strana avevo il cell con i permessi root e dopo aver flashato il firm. Di colpo e sparito superuser... Il mio cell si e unroot?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ho trovato su you tube una guida! --> "How To Update Samsung Galaxy Ace Into android 2.3.5 [official update]" è il nome del video..secondo voi è valida?
Ciao,
la cyano mod7 è veramente molto bella e molto stabile, a parte qualche ritardo, soprattutto se il livello della batteria è basso.
Concordo con chi lamenta l'assenza della ricerca contatto da tastiera.
per il resto è stupenda.
ciao
g
ho rootato l'altro giorno e oggi mi ha fatto l'aggiornamento di SUPERUSER (binario) in automatico! lo posso lasciar fare? o lo devo disattivare? ( se si dove)
ora se apro superuser mi porta che hanno i permessi di root:
super user
link 2 sd
va bene?
lascia pure che si aggiorni, tranquillo
ti segna quelle due apps perchè finora sono le uniche due che hai attivato (e flaggato) che necessitano i permessi di root. io ne ho un paio di più.
galaxy s advance
4.1.2 + root
musy (18-10-11)
Come da titolo, chi è possessore di un telefono e ha installa la ROM cyanogen, avrà notato all'avvio la sterile scritta android, ecco il mio quesito: Sapete come si può sostituire?
Anche perchè io il boot lo già cambiato flashando una nuova animazione, ma su come cambiare quella, non trovo nessuna guida
Grazie dell'aiuto![]()
NUMERO MODELLO: GT-S5830
VERSIONE ANDROID: 2.3.7
BANDA DI BASE: S5830XWKP7
KERNEL: 2.6.35.7-PERF-CL514579 keetut@ketut-lenovo #8
VERSIONE CM7: Cyano Ace - RC 2.2 - BehradGH
NUMERO BUILD: GWK74
Se ti sono stato utile clicca su grazie