A me non ha chiesto nulla..bah..per funzionare funziona..
Noob-question: i miei backup fatti con la cwm 5..posso lo stesso farne il restore??
Tapatalk Rules
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
qualche idea???
Toni5830 (20-12-12)
Credo che la CyanogenMod 7.2 ufficiale sia la scelta migliore se vuoi velocità e stabilità, installa l'ultima nightly.
Strano, io quando cambio ROM metto sempre la "Gingerbread keyboard" e mi sono sempre trovato benissimo.. Capita spesso che devo scrivere a una mano e quando facci errori anche grossi capisce cosa intendevo!![]()
salve gente ho un problema con la galaxy ace non entra in recovery mode mi spiego avevo la rom androidiani ma purtroppo la ho voluta togliere perchè consuma molta ma molta batteria quindi ho provato a ripristinare il firmware ufficiale ma cosa strana premendo volume - tasto home e power non mi entra in download mode ma mi resta una scritta gialla 'downloading' e tre puntini gialli e resta così allora per provare ho installato da recovery (in quanto ci entra ) la cm10 e la installa quindi quale potrebbe essere il problema ? perchè non và in recovery mode ? o cmnq c'è un modo per risolvere il problema della batteria ho fatto già più di una volta il wipe batery stats
la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà
C'è il topic ufficiale qui in sezione per il confronto e richieste ROM.
Chiedi lì!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Bello..molto chiaro!!
E che cosa dovrebbe succedere?!?!mi spiego avevo la rom androidiani ma purtroppo la ho voluta togliere perchè consuma molta ma molta batteria quindi ho provato a ripristinare il firmware ufficiale ma cosa strana premendo volume - tasto home e power non mi entra in download mode ma mi resta una scritta gialla 'downloading' e tre puntini gialli e resta così
Hai appena detto che ci va in recovery mode..perchè non và in recovery mode ?
Metodo assolutamente inutile..o cmnq c'è un modo per risolvere il problema della batteria ho fatto già più di una volta il wipe batery stats
Tapatalk Rules
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.