Devo aver sbagliato qualcosa.. riprovohttps://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
Tapatalk Rules
Devo aver sbagliato qualcosa.. riprovohttps://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
Tapatalk Rules
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
halfbosss (24-12-12)
Diciamo che se dovesse capitare si potrebbe provare.. ma mi sembra più che altro una leggenda..
Tapatalk Rules
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Quando si è verificato il problema in effetti avevo liberi 300 MB, poi però ho cancellato parecchia roba adesso ho 1,5 GB liberi.
Perché quando esce quell'errore nel fare il backup di solito è la sd pienaRiprova a fare il backup ora
![]()
Sisi, l'errore l'ho risolto, ho già provato a rifare il backup solo che adesso mi si blocca con "backup di sd-ext4" ti riscrivo il messaggio di prima:
"in pratica adesso mentre faccio il backup mi si blocca quando arriva al backup di sd-ext4, la barra gialla si completa ma poi rimane bloccato in quello stato, cosa può significare? può essere che la partizione ext4 è piena e quindi funziona male? se si come posso verificare/risolvere?"
Non ho idea di cosa possa essere.. Prova ad aspettare un po' (a volte ci impiega molto a completare il backup della sd-ext, soprattutto quando si hanno molte app).. Tecnicamente dopo il backup della sd-ext dovrebbe completare il backup con la voce "creating md5 sums" o qualcosa del genere..![]()
Ok dovrò rassegnarmi all'idea di ripristinare tutto manualmente.. Ma guarda quest'app
Efficient Backup, salvare e ripristinare apk + dati rapidamente
Fabri90 (21-12-12)
Si a quanto ho letto e capito, è sicuramente meno funzionale, cioè non fa tt il lavoro di titanium....però ripaga sulla rapiditá di quello che fa....bisogna provare...cmq grazie per la segnalazione!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Lo provo forse fra poco disintallando due app.. Ti faccio sapereComunque non ringraziarmi, interessa anche a me quanto interessa a te
Edit: non si installano le app :o
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ultima modifica di Erpi; 22-12-12 alle 14:28
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
L ho provato!!!personalmente molto meglio titanium....ho povato solo un app...il tempo del backup e ripistino della stessa , è uguale se non maggiore rispetto a titanium...app bocciata
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2