CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 842 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ottenere i permessi di root è affidabile z4root??

    Devo mettere i permessi di root sul mio galaxy ace, ho provato la procedura del file zip installato da recovery ma non mi funziona, mi dice "installation aborted". E allora sto provando con z4root e posso decidere se avere un root permanente o temporaneo. Volevo sapere se come programma e affidabile perchè non vorrei avere problemi di brick o bootloop.

  2.  
  3. #4982
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi lo so che ce la due pero non va la fotocamera,il fix per la uno come faccio a trovarlo?

  4. #4983
    Androidiano VIP L'avatar di anch


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    828

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Oggi e il 12 xD comunque per la bootanimation ho già risolto ho messo quella proprio uguale all HTC volevo chiederti se riuscivi in qualche modo a fare girare il launcher sense sul mio ace


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  5. #4984
    Androidiano VIP L'avatar di anch


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    828

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Oggi e il 12 xD comunque per la bootanimation ho già risolto ho messo quella proprio uguale all HTC volevo chiederti se riuscivi in qualche modo a fare girare il launcher sense sul mio ace


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  6. #4985
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Come da titolo ho un galaxy ace Hugo boss da 4mesi. Premetto che già dopo una settimana dall'acquisto avevo sbloccato i permessi di root. Mi piacerebbe anche cambiare rom però ho un piccolo problema. Il mio cellulare è ancora nuovo e come si sa spesso i problemi tendono a manifestarsi dopo molto tempo per cui ci terrei a non perdere La garanzia.. Allora il mio numero dubbio è se cambio rom come ritorno a questa cavolo di Hugo boss? Il mi è stato consigliato di fare un backup nandroid da CWM.. Fino a qui tutto ok ma poi leggendo le guide leggo che nella guida per riportare il cellulare alla recovery originale bisogna scegliere se tornare a froyo o Ginger bread ( che penso siano le normali quindi non è che torno a froyo hb o Ginger hb).. Allora mi chiedo anche facendo un restore da CWM perderei comunque la versione hb Della rom per riportare la recovery normale.
    Mi auguro che lo scopo del thread sia un cercare di trovare insieme la soluzione visto che questo problema lo avranno anche altri con hb edition


    P. S.. Ho anche cercato il firmware su sammobile ma purtroppo non ho capito bene come si cercano visto che mi dava 300 versioni di galaxy ace..
    Vabbe comunque qualsiasi modo va bene l'importante è poter tornare a hb senza root e CWM e in modo che abbia la garanzia visto che il cellulare è ancora nuovo... Sennò dovrei astenermi dalla tentazione di cambiare rom
    Ciao e grazie a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  7. #4986
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Il backup nandroid salva dati, system, boot.img (kernel) e la recovery.. tutto questo viene ripristinato al momento del restore quindi..in poche righe ho smontato il tuo problema o forse capito male qualcosa?!..correggimi se sbaglio..
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

    91DarioASR (12-09-12)

  9. #4987
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Salve,
    Come da titolo ho un galaxy ace Hugo boss da 4mesi. Premetto che già dopo una settimana dall'acquisto avevo sbloccato i permessi di root. Mi piacerebbe anche cambiare rom però ho un piccolo problema. Il mio cellulare è ancora nuovo e come si sa spesso i problemi tendono a manifestarsi dopo molto tempo per cui ci terrei a non perdere La garanzia.. Allora il mio numero dubbio è se cambio rom come ritorno a questa cavolo di Hugo boss? Il mi è stato consigliato di fare un backup nandroid da CWM.. Fino a qui tutto ok ma poi leggendo le guide leggo che nella guida per riportare il cellulare alla recovery originale bisogna scegliere se tornare a froyo o Ginger bread ( che penso siano le normali quindi non è che torno a froyo hb o Ginger hb).. Allora mi chiedo anche facendo un restore da CWM perderei comunque la versione hb Della rom per riportare la recovery normale.
    Mi auguro che lo scopo del thread sia un cercare di trovare insieme la soluzione visto che questo problema lo avranno anche altri con hb edition


    P. S.. Ho anche cercato il firmware su sammobile ma purtroppo non ho capito bene come si cercano visto che mi dava 300 versioni di galaxy ace..
    Vabbe comunque qualsiasi modo va bene l'importante è poter tornare a hb senza root e CWM e in modo che abbia la garanzia visto che il cellulare è ancora nuovo... Sennò dovrei astenermi dalla tentazione di cambiare rom
    Ciao e grazie a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Guarda che puoi usare i Firmware del Galaxy Ace perchè il Galaxy Ace Hugo BOSS è sono un galaxy ace "Firmato" !

  10. #4988
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Il backup nandroid salva dati, system, boot.img (kernel) e la recovery.. tutto questo viene ripristinato al momento del restore quindi..in poche righe ho smontato il tuo problema o forse capito male qualcosa?!..correggimi se sbaglio..
    Sì certo fin qui ci sono.. Però da quello che ho capito dopo il restore da CWM tornerei ad avere la mia versione hb.. Peccato che dopo questo punto devo togliere la CWM e dalle guide che ho letto per toglierla c'è l'opzione se
    1) tornare a froyo
    2)tornare a Ginger bread

    E penso che scegliendo una delle due si toglierebbe la versione hb..


    Chiedo scusa se mi sto facendo tutte queste pippe mentali ma vorrei accertarmi bene prima di invalidare IRREVERSIBILMENTE la garanzia

    Quote Originariamente inviato da OrlaTunzTunz Visualizza il messaggio
    Guarda che puoi usare i Firmware del Galaxy Ace perchè il Galaxy Ace Hugo BOSS è sono un galaxy ace "Firmato" !
    Non.
    Purtroppo ce l'ho e ti che innanzitutto la bootanimation è differente, poi c'è un'applicazione di sistema hb e in più ci sono vari sfondi hb in galleria

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  11. #4989
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene quel che chiedi non vedo dove sia il problema, se volessi riportarlo come nuovo ti basterebbe ripristinare il backup e flashare il pacchetto per ripristinare la recovery stock..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

    91DarioASR (12-09-12)

  13. #4990
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    ok allora mi sa che non ci sto capendo niente.. cosa si intende per tornare a froyo o gingerbread?? solo la recovery o tutta la rom?
    GUIDA:
    1.Scaricare il file dal link di sopra: Stock_recovery_S5830_2.3.x._by_ingbrzy.zip se volete tornare a gingerbread, Stock_recovery_S5830_2.2.1_by_ingbrzy.zip se volete tornare a froyo.

Pagina 499 di 842 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy