CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 618 di 842 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

R: Spostare applicazioni nelle app di sistema (holo launcher)

Tienili entrambi in system/app e poi dal tasto centrali metti holo come predefinito..
    Fai sempre in modo da avere un launcher in system altrimenti rischi di restare Senza

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Si io l'ho spostato con link2SD senza fare pasticci manualmente... Senza launcher correrei il rischio di non riuscire ad accedere più a nulla ? E comunque questo di deflaut insomma è sempre in esecuzione pure se non utilizzato

Banned

Ringraziamenti
    801
    Predefinito

usi rom stock??

per sicurezza prima fai un back up!

cmq secondo me i pasticci li fai con link2sd. fallo è mano così sei più sicuro che viene tutto pulito.
    ti dico come fare:

1.disinstalla holo launcher da te installato.( devi avere sempre un altro launcher per non restare senza)
    2.scarica un apk di holo launcher da internet (va bene annche una versione vecchia).
    3.usando un file manager come esgestore file, prendi l'apk che si trova in download (l'hai scaricato), fai copia, vai in system/app e incolla.
    4. poi dai i permessi :
    r.w
    r
    r
    5.riavvia il telefono. senza installare nulla (lo installa in automatico) scegli holo come predefinito e da link2sd congela l'altro launcher che avevi.
    Ultima modifica di 91DarioASR; 09-01-13 alle 13:26

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ok ma il problema resta proprio l'ultimo punto, cioè non trovo il launcher da congelare cmq si uso stock rom

TouchWiz30Launcher.apk eccolo
    Ultima modifica di Mattyx89; 09-01-13 alle 13:42

Banned

Ringraziamenti
    801
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ok ma il problema resta proprio l'ultimo punto, cioè non trovo il launcher da congelare cmq si uso stock rom

PS molto probabilmente è TouchWiz30Launcher.odex

aspè però mo che ci penso tu hai già messo holo come sistema.. allora prova solo a congelare senza fare gli altri passaggi che ti ho detto..

purtroppo con rom stock mi resta più difficile in quanto non è deodex.
    quindi dovresti avere sia la touchwiz.dex che .odex mi pare.. due ne dovresti avere..

mmm

per adesso non fare quello che ti ho detto prima se hai ancora holo come app di sistema. ma vai in link2sd metti solo app di sistema e postami uno screen dove c'è la touchwiz

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Oppure potresti fare..
    Installi Holo launcher normalmente..
    Con Link2SD lo integri nel sistema
    Reboot
    Apri Link2SD e congeli TouchWiz30launcher.apk
    Reboot ancora, et voilà

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ora ti posto lo screen ma comunque è tutto settato bene SC20130109-135007.jpg però le app touchwiz vere da qui non compaiono (ecco perchè ti dicevo che non potevo freezarle) però nella cartella system/app ovviamente i due file ci sono... Infatti ora che li ho trovati mi è venuta in mente una cosa, non è che è possibile aggiornare solo il touchwiz di android con un altro più recente?(senza aggiornare tutto android) altrimenti lascio così che mi va perfetto

PS Orla
    si ho fatto esattamente quello che hai scritto tu con il solo dettaglio che non posso congelare tale applicazione perchè non viene vista da link2sd

Banned

Ringraziamenti
    801
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Oppure potresti fare..
    Installi Holo launcher normalmente..
    Con Link2SD lo integri nel sistema
    Reboot
    Apri Link2SD e congeli TouchWiz30launcher.apk
    Reboot ancora, et voilà

orla io preferisco sempre farlo a mano perchè qualche volta che l'ho fatto da link2sd su cyano mi ha fatto crasha tutta rom obbligandomi a riflashare.. sono dell'idea che perchè far fare a un programma una cosa che potresti fare tu a mano e quindi in maniera più sicura??
    Ora ti posto lo screen ma comunque è tutto settato bene SC20130109-135007.jpg però le app touchwiz vere da qui non compaiono (ecco perchè ti dicevo che non potevo freezarle) però nella cartella system/app ovviamente i due file ci sono... Infatti ora che li ho trovati mi è venuta in mente una cosa, non è che è possibile aggiornare solo il touchwiz di android con un altro più recente?(senza aggiornare tutto android) altrimenti lascio così che mi va perfetto

PS Orla
    si ho fatto esattamente quello che hai scritto tu con il solo dettaglio che non posso congelare tale applicazione perchè non viene vista da link2sd

perfetto adesso hai holo come sistema. settalo come predefinito e fai congela su samsung home. in questo modo non avrai più in esecuzione entrambi i launcher ma solo holo e in più quando non lo usi dovrebbe andare in cash.
    fammi sapere se và!

in più ti ricordo che se un giorno vorrai disinstallare holo DEVI ASSOLUTAMENTE PRIMA SCONGELARE samsung home, ricordati sempre che devi sempre avere un launcher

10. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

Mattyx89 (09-01-13)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

OK ho congelato il samsung home e ho riavviato! Tutto ok anche se il primo locker di android continua ad apparire lo stesso (probabilmente è un altra app a parte) Comunque già così penso di aver alleggerito il sistema lasciando un solo launcher attivo e ovviamente prima di disinstallarlo provvederei a rirpristinare l'altro comunque sarebbe bello disattivarli tutti e vedere come si presenta il sistema XD Dario sei stato perfetto e infatti ti do un thanks volentieri, posso chiederti solo se conosci il modo per aggiornare solo l'applicazione samsung home? (nel caso volessi tornare al deflaut ma con qualche novità) Grazie

PS aggiungo attimi di panico perchè il telefono si era spento improvvisamente XD

altro edit, una risposta l'ho trovata da solo ahaha http://www.androidworld.it/forum/mod...auncher-70829/
    Ultima modifica di Mattyx89; 09-01-13 alle 14:50

Banned

Ringraziamenti
    801
    Predefinito

OK ho congelato il samsung home e ho riavviato! Tutto ok anche se il primo locker di android continua ad apparire lo stesso (probabilmente è un altra app a parte) Comunque già così penso di aver alleggerito il sistema lasciando un solo launcher attivo e ovviamente prima di disinstallarlo provvederei a rirpristinare l'altro comunque sarebbe bello disattivarli tutti e vedere come si presenta il sistema XD Dario sei stato perfetto e infatti ti do un thanks volentieri, posso chiederti solo se conosci il modo per aggiornare solo l'applicazione samsung home? (nel caso volessi tornare al deflaut ma con qualche novità) Grazie

PS aggiungo attimi di panico perchè il telefono si era spento improvvisamente XD

prego! si aggiorna aggiornando l'intero firmware.. l'ultimo è il 2.3.6 . siccome tu hai il 2.3.5 non ti consiglio di aggiornare se non hai problemi.. tanto non cambia nulla. rischi solo di andare a avere problemi che prima non avevi.

per il fatto del telefono senza launcher avresti un telefono con solo il dialer telefonico. quindi potresti solo chiamare.

comunque ora holo launcher non rimane più attivo in background come dicevi prima giusto??

Pagina 618 di 842 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio